54 CONDIVISIONI
video suggerito

C’è Posta per Te, la quinta puntata del 6 febbraio

54 CONDIVISIONI

Jude Law sarà il grande ospite della quinta puntata di Cè Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi che sta dominando gli ascolti del sabato sera da diverse settimane. Segui la diretta con Fanpage.

21:28

Jude Law a Maria De Filippi: "Capisco l'italiano, ma ne parlo poco"

Immagine

"Questa è la storia di un regalo", è la frase di apertura di Maria De Filippi che introduce l'ingresso in studio di Jude Law. Tre volte nominato ai Golden Globes, due nomination agli Oscar, l'attore è certamente uno dei volti più conosciuti e apprezzati dal pubblico maschile e femminile. L'attore si mostra subito disponibile e sorridente, saluta con un caloroso "Ciao" il pubblico in studio e sembra decisamente a suo agio. "Sono stato sei mesi qui per girare ed è un vero piacere trascorrere questo ultimo giorno qui con voi", Jude Law ha infatti girato la serie televisiva diretta da Paolo Sorrentino "The Young Pope" ed evidentemente la puntata è stata registrata diversi mesi fa. L'attore parla dei suoi cinque figli, dell'amore, e dei soldi: "Ho uno strano rapporto con i soldi, abbiamo ovviamente tutti bisogno di soldi per vivere, sappiamo quanto siano importanti, ma a volte ci sono persone che danno troppa importanza ai soldi, finendo per fare cose sbagliate". Molto bello lo scambio di battute con la conduttrice, Jude Law la mette a suo agio. Interessante il pasaggio relativo al concetto di segreto e bugia:

Sono il mio lavoro, è la prima cosa che mi viene da pensare. Mi stimola moltissimo poter preparare un personaggio in segreto per poi rivelarlo come una magia. Quanto alla bugia, ho conosciuto ciò che può accadere con l'inganno e alla fine ho capito che è molto meglio essere sempre sinceri.

A cura di A. P.
20:40

Jude Law ospite di Maria De Filippi a C'è Posta per Te

Immagine

Sarà Jude Law l'ospite speciale di questa quinta puntata di C'è Posta per Te, in onda su Canale 5 sabato 6 febbraio, alle 21. A condurre, come sempre, Maria De Filippi, che racconterà le storie di coloro che hanno scritto al programma per fare una sorpresa a un proprio caro o per cercare un riavvicinamento con una persona con cui si è creata una distanza. L'attore succederà a grandi volti del cinema e dello spettacolo, italiano e internazionale, da Stefano Accorsi a Chris Hemsworth, passando per Patrick Dempsey, che hanno reso ancor più emozionanti di quanto non lo fossero già alcune delle storie andate in onda nel programma. Jude Law, tral'altro, è protagonista della prima serie tv realizzata dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino. "The Young Pope" è stata girata proprio a Roma e racconta le vicende di un giovane papa. Sulla pagina Facebook di C'è Posta per Te iniziano a comparire le prime immagini in trasmissione dell'amatissimo attore, noto anche per altri film celebri, tra i quali "Il Talento di Mr. Ripley" e "Ritorno a Cold Mountain". Fanpage seguirà in diretta il programma, mostrandovi i momenti salienti della serata.

A cura di A. P.
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views