2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lieve incidente per Milly Carlucci: “Mi sono lussata un mignolo, niente di grave”

Milly Carlucci tranquillizza tutti sulle proprie condizioni, dopo che alcune voci avevano allarmato i fan. Con un video la presentatrice di “Ballando con le stelle” spiega che si è solo lussata un mignolo e che proseguirà con le audizioni per il programma.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Milly Carlucci si è lussata un mignolo e nega qualsiasi tipo di frattura o ricovero in ospedale. la presentatrice, impegnata a Brindisi, per i cast di "Ballando con le stelle", infatti, ha negato alcune voci che avevano cominciato a girare ieri mattina riguardo la gravità di un incidente alla mano. La presentatrice del fortunato programma di Rai Uno, infatti, ha voluto rivolgersi direttamente al proprio pubblico con un video girato nel Centro Commerciale Auchan di Mesagne a Brindisi in cui ha spiegato che è "tutto a posto. Sì, è vero che mi sono lussata un mignolo. Ma insomma, non sarà un mignolo a impedirmi di incontrare il grande talento pugliese, che spero portiate qua copioso" ha detto rivolta alla telecamera con occhiali scuri e un guanto nero a coprire la medicazione. Una lussazione, quindi, e nessuna frattura come le prime voci avevano cominciato a far circolare.

Le audizioni per Ballando con le stelle

La presentatrice è impegnata in un tour pugliese per cominciare a mettere i mattoni per la prossima edizione del programma che da anni fa ballare alcuni dei personaggi più amati della televisione italiana. A Mesagne sono stati oltre 200 gli appassionati e ballerini professionisti che si sono esibiti di fronte alla giuria di esperti per aggiudicarsi la possibilità di ballare in diretta su Rai1 a febbraio, quando ricomincerà, appunto, Ballando. A presentarli, sul palco pugliese e non solo, si alterneranno i maestri di "Ballando con le stelle": Raimondo Todaro, Stefano Oradei e Vera Kinnunen, ovvero coloro che da anni sono entrati nelle case degli italiani portando il ballo nella quotidianità delle famiglie.

Le finali a Roma il 10-11 dicembre

In questi giorni, dunque, vanno avanti le audizioni che porteranno un pugno di artisti alla finale che si terrà a Roma il 10-11 dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone e successivamente sul palco della Rai.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views