16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei dopo Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello ritorni presto

Il dg della Rai Lorenza Lei ha apprezzato molto lo show di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend e, commentando i dati di ascolti eccellenti, spera che Fiorello torni presto in Rai.
16 CONDIVISIONI
Il dg della Rai Lorenza Lei ha apprezzato molto lo show di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend e, commentando i dati di ascolti eccellenti, spera che Fiorello torni presto in Rai

Dopo l’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend di Fiorello, è iniziata la gara al commento: tutti si sentono quasi in dovere di dire la propria opinione sullo show di Rai 1 appena concluso, sui monologhi fatti, sugli ospiti intervenuti e sui risultati in termini di ascolti e di share ottenuti. Ma una delle opinioni più attese era quella del direttore generale della Rai, Lorenza Lei che, tra le altre cose, è stata anche imitata da Fiorello durante le gag pre-spot tv: la Lei è contentissima del successo de Il più grande spettacolo dopo il weekend e spera che lo show man ritorni presto in tv e sulla Rai per condividere ancora momenti di alta televisione.

Con il suo tono distaccato e composto anche nell’esultanza, la Lei ha dichiarato:

La leggerezza e l’intelligente ironia di Fiorello sono stati un grande regalo per la Rai e per il pubblico che l’ha seguito. A Fiorello dico: si riposi il giusto, ma ritorni presto. La Rai e gli spettatori lo aspettano a braccia aperte. Abbiamo voluto fortemente Fiorello di nuovo in Rai, sapevamo che sarebbe stato garanzia di una tv di qualità e che il pubblico avrebbe risposto numeroso, ma gli ascolti sono andati oltre ogni più rosea previsione: con il risultato di ieri, l’eccezionale 50,23%, il varietà di Fiorello entra, di diritto, nella storia della Rai. Ha vinto Fiorello. Ha vinto la Rai e, posso dire con orgoglio, ha vinto il servizio pubblico.

Toni quindi assolutamente di elogio della Lei a Fiorello e ciò dimostra che il dg della Rai non si è offesa per la sua imitazione (nel video qui in alto). Ma cosa guarderemo da lunedì prossimo quando saremo tutti orfani di Fiorello? La Rai ha la grande responsabilità di non far rimpiangere l’assenza di Fiorello e quindi dovrà impegnarsi a produrre varietà, fiction e programmi di informazione di qualità per far diventare le reti del servizio pubblico esempi di come deve essere fatta la televisione.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views