23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le veline Ludovica e Irene: “Siamo più spigliate. Per ora non ci sposiamo”

Le veline, in un’intervista a “Chi”, tornano a parlare della loro vita privata ma anche del grande successo ottenuto a “Striscia la notizia”. Ecco cosa hanno dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ludovica Frasca e Irene Cioni sono le due veline di "Striscia la notizia": giovanissime, bellissime e con una carriera in ascesa. Anche quest'anno, dunque, sono state chiamate da Antonio Ricci che ha riconfermato in toto la squadra del tg satirico di Canale 5. Squadra che vince, non si cambia… E così sono rimasti persino i due velini Pierpaolo ed Elia che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato non appena si sono insediati. Una rivoluzione a "Striscia" che, come avrete visto, ha portato alla conduzione anche Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista e che dalle prossime settimane vedrà alternarsi anche Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. La Hunziker "si sposerà in diretta" dal momento che il prossimo 10 Ottobre convolerà a nozze con il suo Tomaso Trussardi: cerimonia con 250 invitati e nessuna esclusiva a riviste di gossip.

Ficarra e Picone sono i due conduttori preferiti dalle veline

Ora, in un'intervista a "Chi", da oggi in edicola, Ludovica e Irene, sempre più unite, raccontano: "Adesso possiamo fare gli onori di casa. Ci sentiamo più a nostro agio in tv rispetto all'anno scorso" hanno dichiarato. I conduttori che le fanno ridere di più? Ficarra e Picone, of course. Irene poi ha ammesso che i suoi familiari le mancano molto: "Appena posso torno da loro" mentre Ludovica ha confessato che "chiede spesso alla mamma di venire a Milano per stare con lei". La velina preferita da Irene era Federica Nargi mentre Ludovica preferiva Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis; quest'ultima da poco è diventata moglie del suo Brian Perri che ha sposato nella città di Alghero. In merito alla loro vita privata, sappiamo che Ludovica sogna il matrimonio mentre per Irene, forse, è ancora troppo presto. Che i fans delle veline stiano tranquilli…

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views