3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Le Tre Rose di Eva 3” è un successo d’ascolti, “Virus” esulta con Renzi e Berlusconi

La serata regala il successo alla fiction di Canale 5, che continua a registrare risultati rilevanti. Rimane a debita distanza Rai Uno, mentre esulta Porro, con Renzi e Berlusconi. Giulia Innocenzi con Announo un po’ in affanno.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

La serata di giovedì 29 maggio continua a confermare il successo e il seguito di pubblico de Le Tre Rose di Eva, la serie televisiva di Canale 5, giunta alla terza stagione, che quest'anno non finisce di regalare sorprese ai telespettatori. E vista l'assenza di una concorrenza realmente agguerrita da parte della Rai, il risultato di ascolto premia l'ammiraglia Mediaset con la leadership della serata, in linea d'altronde con i risultati delle scorse settimane, che avevano fatto ampiamente sperare in una crescita, fino alle ultime puntate. Ieri sera la serie tv ha registrato  4.039.000 telespettatori, con uno share del 17,1%. Un risultato con il quale Canale 5 tiene a debita distanza la concorrenza di Rai Uno, che ieri sera ha proposto "Stanotte al Museo Egizio", con il magro risultato di 3.415.000 telespettatori, share 15,16%.

A seguire c'è Rai Tre, con il film The Lincoln Lawyer, che ha catalizzato davanti al piccolo schermo  ben 1.812.000 telespettatori, share 7,43%. Nicola Porro può invece esultare per il risultato ottenuto dal suo Virus nell'ultima puntata antecedente le elezioni primaverili per le Regionali. Il conduttore, su Rai Due, proponeva infatti uno scontro a distanza tra i due rivali Renzi e Berlusconi, in questi ultimi giorni impegnati in un tour de force per sostenere i rispettivi partiti. E alla fine il talk show condotto da Porro è riuscito a registrare 1.525.000 telespettatori, share del 6,92%. Subito dopo c'è Rete 4 con Alive – La forza della vita, che nella prima puntata ha registrato 1.153.000 telespettatori, share 5,9%. E ancora su Italia 1 la seconda puntata di "Shark Tank", che ha registrato 1.127.000 telespettatori, share 5,66%. Non proprio esaltante il risultato di "Announo", che tra gli altri ospitava Belen Rodriguez: 707.000 telespettatori, share del 3,50%.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views