5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le tre rose di Eva 2, Anna Safroncik è Aurora Taviani

E’ la protagonista della serie tv di Canale 5 con Roberto Farnesi; la sua grande popolarità arriva nel lontano 2004 grazie al personaggio Anna Baldi nella soap opera “Centovetrine”.
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Safroncik è la protagonista de "Le tre rose di Eva 2", fiction di Canale 5 che tanto successo sta riscontrando in queste settimane (qui le anticipazioni della prossima puntata). Interpreta Aurora Taviani, una ragazza che a soli 18 anni è stata accusata di aver ucciso il padre del proprio fidanzato, Luca Monforte: oggi, invece, dopo essersi riscattata con fatica agli occhi del mondo, ha finalmente coronato la sua storia d'amore con Alessandro ma la ricerca di una verità fino ad ora sconosciuta, la porta nuovamente ad allontanarsi da lui. Anche questa volta, però, deve lottare con tutte le sue forze per difendere ciò che al mondo ha più di caro. Bella e brava la Safroncik, attrice ucraina naturalizzata italiana, è figlia di una ballerina di danza e di un tenore. Nata in Ucraina, si trasferisce all'età di 12 anni in Italia e arriva ottava al concorso di bellezza Miss Italia 1998; dal 2000 inizia invece la sua carriera da attrice prima in film, poi in fiction televisive a partire da Don Matteo 3, Vento di ponente 2 e Carabinieri.

La sua grande popolarità arriva con Centovetrine, la soap opera di Canale 5 che è attualmente in onda con una quattordicesima stagione girata in alta definizione. La Safroncik interpretava la cattivissima Anna Baldi, un personaggio che ha avuto molto successo ma che è uscito di scena nel 2007, tre anni dopo dal debutto. Dopo il successo dello scorso anno a Le tre rose di Eva, la produzione l'ha riconfermata anche nella seconda stagione; mentre sul fronte Rai è stata co-protagonista della fiction Il commissario Nardone assieme a Sergio Assisi e Giorgia Surina, con la regia di Fabrizio Costa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views