11 CONDIVISIONI

Le scuse di Gabriella Teodosio ai genitori di Ernesto: “Non penso quelle cose, mi spiace”

A qualche settimana dalla sua uscita da “Temptation Island 2016”, Gabriella Teodosio chiede scusa per gli insulti rivolti ai genitori di Ernesto Carnevale: “Non pensavo quelle cose, ho parlato spinta dalla rabbia”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso il suo profilo Instagram, Gabriella Teodosio chiede scusa ai genitori di Ernesto Carnevale. La ragazza, protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”, ha visto naufragare la sua storia d’amore a causa degli insulti rivolti ai genitori del suo fidanzato, che ha deciso di lasciarla. Il loro ultimo falò si è svolto tra le lacrime di entrambi. Da una parte c’era Ernesto, distrutto dalla consapevolezza di non poter lasciare il programma con la donna che ama a causa delle parole pesanti rivolte da lei alla sua famiglia. Dall’altra parte c’era Gabriella, anche lei in lacrime dopo aver preso coscienza delle parole pesanti rivolte ai genitori dell’uomo che ama.

Oggi la ragazza è pronta a chiedere scusa nella speranza di riconquistare il suo ex:

Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest'ultima ama. È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose. Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l'amore fra noi non è finito. Chiedo ancora oggi scusa per aver detto certe cose ed anche se l'ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo.

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale si sono lasciati

Ernesto Carnevale ha lasciato Gabriella Teodosio nel corso della terza puntata di “Temptation Island 2016”. L’imprenditore campano non è riuscito a perdonare la sua fidanzata dopo aver assistito al suo pesante sfogo che ha avuto per bersaglio proprio i suoi genitori. “Il padre è una testa di caz*o” dichiarò la Teodosio nel corso di un filmato che ha mandato il suo ex su tutte le furie. Ancora oggi Gabriella sta tentando di riconquistarlo, ma Ernesto appare irremovibile.

Proprio sui social ha attaccato quelli che lo avevano accusato di essere un “mammone”, ed è andato avanti nella sua invettiva imputando alla sua ex compagna di aver fatto un percorso televisivo basato sulla cattiveria e sull’ingratitudine. Oggi Gabriella si scusa e cerca di rimettere le cose a posto. La famiglia del suo compagno, però, non si è ancora espressa sull’argomento.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views