8 CONDIVISIONI

Le Olimpiadi 2016 trionfano negli ascolti, ‘Don Matteo 9’ batte il film ‘Jobs’

Anche nella serata di giovedì 18 agosto, lo speciale di Rai2 sulle Olimpiadi 2016 di Rio è stato il programma più visto. Segue la replica di ‘Don Matteo 9’ che con i suoi 2.782.000 fedelissimi spettatori ha battuto il film in prima tv ‘Jobs’ con Ashton Kutcher.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di giovedì 18 agosto è stato caratterizzato dal consueto appuntamento con lo speciale sulle Olimpiadi di Rio 2016. Non sono mancati, inoltre, film in prima tv e repliche di serie televisive di successo. Su Rai1, infatti, è stata proposta la replica di due episodi di ‘Don Matteo 9‘ intitolati ‘Vicini e incredibilmente lontani' e ‘Scommessa perdente', che sono stati seguiti da 2.782.000 spettatori pari al 16.4% di share.

Su Rai2, lo speciale sulle Olimpiadi 2016 che ha concesso ampio spazio alla pallanuoto è stato seguito da 3.076.000 spettatori con uno share del 16.8%, attestandosi come programma più visto.

Canale 5, invece, ha trasmesso il film in prima tv ‘Jobs‘. La pellicola di Joshua Michael Stern, con Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad e Lukas Haas che narra il vissuto dell'imprenditore Steve Jobs è stata seguita da 1.662.000 spettatori pari al 10.4% di share.

Ascolti tv di giovedì 18 agosto 2016

Vediamo ora la programmazione delle altre reti. Rai3 ha trasmesso il film ‘Impiccalo più in alto‘. La pellicola con Clint Eastwood, Inger Stevens e Pat Hingle ha registrato 1.074.000 spettatori pari a uno share del 6.1%. Su Italia1 è andata in onda la replica di una puntata di ‘Emigratis‘ con Pio e Amedeo che è stata seguita da 715.000 spettatori pari al 4.1% di share. Su Rete4, infine, sono stati trasmessi due episodi della serie televisiva ‘Stalker‘ intitolati ‘Pazza per lei' e ‘Un grido d'aiuto' che sono stati seguiti da 639.000 spettatori con il 3.6% di share.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views