38 CONDIVISIONI

“Le ho inventate io!”, Pippo Baudo torna in tv con Lorella Cuccarini e Loretta Goggi

Pippo Baudo senza Chiara Francini ritorna l’unico “one man” della sua Domenica In con Loretta Goggi e Lorella Cuccarini, ed è subito ‘revival’ con “Le ho inventate io!”.
A cura di G.D.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Pippo Baudo senza Chiara Francini ritorna l'unico "one man" della sua Domenica In. Si accompagnerà, di domenica in domenica, di nuove partner. Questa domenica è ripartito da due storiche soubrette già incontrate in passato: Loretta Goggi e Lorella Cuccarini. Dopo 46 anni, Pippo Baudo torna in scena proprio con la cantante e imitatrice:

Ho l'onore di aprire una trasmissione con Loretta Goggi, 46 anni dopo.

"Le ho inventate io!". Loretta Goggi spiega che Pippo Baudo è stato una sorta di suo "scopritore", invitandola ad imitare Patty Pravo. Una mossa che sorride soprattutto agli spettatori più ‘agée', quelli che negli anni Settanta guardavano la televisionea applaudendo ad un giovanissimo Pippo Baudo. Stesso concetto, stessa mossa per la successiva soubrette, ovvero Lorella Cuccarini. Con lei in scena, tornano gli anni Ottanta di cui era assoluta regina.

Dopo le polemiche su Nemicamatissima, la protagonista de "La regina di ghiaccio", musical con cui è in scena al Teatro Brancaccio e nei principali teatri nazionali, si è dedicata a ben altro. Proprio nel corso della sua ospitata a "Domenica In, la soubrette si è esibita in un pezzo tratto dal lavoro che sta portando in scena. L'effetto revival è stato così assicurato!

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views