13:56

Le foto dal set di Un Medico In Famiglia 8

Al via le riprese di "Un Medico in Famiglia 8" nella città di Poggio Fiorito ricostruita interamente a Cinecittà. Nel cast Lino Banfi e le guest star Albano Carrisi e Catherine Spaak

Le foto dal set di Un Medico In Famiglia 8.

Un Medico in Famiglia ritorna con un’esilarante ottava stagione per la prossima stagione televisiva su Rai 1. E quest’anno Publispei è felice di poter annunciare l’atteso ritorno di Lino Banfi, il vero perno di questa serie tv che ha sempre riscosso un grande successo, non risentendo della sua “anzianità”, sono ancora lontani i tempi della pensione. Nonno Libero tornerà per gestire la sua famiglia allargata e per placare gli animi burrascosi dei suoi figli, nipoti e cognati. Ci saranno nascite, nuovi amori, tanti momenti di riflessione e di umorismo oltre che.. nuovi arrivi.

A Roma sono già partite le riprese di Un Medico in Famiglia e noi di Fanpage.it siamo in grado di mostrarvi in esclusiva la piccola città di Poggio Fiorito, che in realtà non esiste: si tratta di un insieme di case e strutture collocate in quel di Cinecittà, anzi all’entrata del grande complesso cinematografico e televisivo romano. La fiction, prodotta da Publispei, dovrebbe andare in onda già da Gennaio-Febbraio del 2013, inserita nel palinsesto di Rai 1. Anche quest’anno, oltre al gran ritorno di Lino Banfi, ci sarà al centro della scena Lele (Giulio Scarpati) innamorato di Bianca (Francesca Cavallin) che, dopo essere convolato a nozze nella precedente stagione, adesso festeggerà l’arrivo di un nuovo figlio. Per la figlia Maria (Margot Sikabonyi) continua la sua storia d’amore con il giornalista d’assalto Marco, nella realtà l’attore Giorgio Marchesi che ha recitato anche nella fiction di Una Grande Famiglia, prodotto ben riuscito su Rai 1 e che avrà una seconda stagione.

Confermati tutti i personaggi delle precedenti stagioni, dalla simpaticissima ma “snob” Nonna Enrica (Milena Vukotic) a Ciccio ed Annuccia (Michael ed Eleonora Cadeddu), dai gemelli Elena e Libero Junior (Domiziana Giovinazzo e Gabriele Paolino) a Melina (Beatrice Fazi). Ancora una volta non mancheranno le guest star: Albano Carrisi e Catherine Spaak. Il primo interpreterà se stesso in un solo episodio, mentre Catherine, che rimarrà in scena per alcune puntate, avrà il ruolo di Gemma, mamma di Bianca e nonna di Inge. Tra i nuovi arrivi i giovanissimi Alessandro Tersigni e Chiara Gensini.

Approfondimenti: anticipazioni un medico in famiglia, Lino Banfi, un medico in famiglia 8

commenta
Un Medico In Famiglia 8
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE