Il 4 maggio 2017 andrà in onda la terza puntata della fiction Tutto può succedere, arrivata alla seconda stagione. Dopo i risultati incoraggianti delle prime due puntate – l’esordio ha fatto registrare il 18% di share con 4 milioni di spettatori – le vicende della famiglia Ferraro tornano in prima serata. Del cast della fiction fanno parte Del cast fanno parte Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

La prima stagione della fiction aveva chiuso con risultati incoraggianti. Da qui la decisione di Rai1 di rinnovare la serie per un’altra stagione. Vediamo di seguito le anticipazioni della terza puntata di Tutto può succedere 2.

Carlo prova a riconquistare Feven.

È un momento importante per Max. Dalla scuola, infatti, comunicano ad Alessandro e Cristina che il bambino è finalmente pronto per frequentare un istituto pubblico. Sarà una bella sfida per Max, che non ama particolarmente i cambiamenti. Alessandro, intanto, trova finalmente il coraggio di rivelare alla moglie Cristina di essere stato licenziato. Lei, che sta portando avanti la terza gravidanza, si dimostrerà solidale con il marito, facendo svanire le sue paure. Carlo fa di tutto per riconquistare Feven. Pur di stupirla, acquista una villetta in riva al mare. Sara prova a ricostruire la sua famiglia, dando una possibilità a Elia. Le cose, però, non si rivelano così semplici.