13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della terza puntata della fiction Il segreto dell’acqua

Riccardo Scamarcio torna con la terza puntata de Il segreto dell’acqua martedì 20 settembre alle ore 21.20 su Rai 1: l’episodio si intitola La mappa scomparsa.
13 CONDIVISIONI
la terza puntata de il segreto dell acqua

Il 20 settembre andrà in onda la terza puntata de Il segreto dell’acqua, la fiction in sei puntate di Rai 1 con Riccardo Scamarcio che interpreta il ruolo del vicequestore Caronia, trasferito da Roma a Palermo per punizione. Anche la seconda puntata ha avuto un buon risultato in termini di ascolti tv e cresce l’attesa per scoprire come procederanno le indagini di Caronia. Intanto nella seconda puntata de Il segreto dell’acqua, Caronia oltre ad indagare sulle corse clandestine di cavalli e a continuare la conoscenza con la sua collega Daniela, ha indagato sui traffici di Ferrante, il criminale locale che ha sempre più potere. La puntata si era chiusa con l’arrivo di un uomo africano in casa di Ferrante: l’uomo è entrato di nascosto mentre Ferrante è impegnato in un festino con ragazze e droga.

Il terzo episodio de Il segreto dell'acqua si intitola "La mappa scomparsa"

La terza puntata, dal titolo "La mappa scomparsa", si aprirà con il malore di Ferrante durante il festino e con la scoperta dell’identità dell’uomo che si è intrufolato nella casa dell’ingegnere: si tratta del padre di Hamed che vuole vendicarsi della morte del figlio voluta da Ferrante. Infatti il giovane muratore maliano aveva una relazione con la figlia di Ferrante, ma ovviamente l’ingegnere era contro questo rapporto e quindi per separare i due ragazzi ha fatto uccidere Hamed simulandone l’annegamento. Ma Ferrante, in seguito al malore durante il festino, è morto e la colpa viene fatta cadere sul padre di Hamed.

Angelo rincontrerà anche suo padre dopo tanto tempo e l’uomo gli confiderà di aver lasciato ogni attività criminale: i due uomini hanno un segreto che riguarda Blasco e il legame di sangue che li lega, ma hanno deciso di non rivelarlo ancora. Daniela intanto, dopo essere stata lasciata da Blasco, deciderà di andare a vivere a casa di un’amica e intanto sul lavoro indagherà sulla scomparsa della mappa dell’acquedotto, ma questa situazione la metterà in pericolo infatti sarà pedinata e minacciata.

La terza puntata de Il segreto dell’acqua con Scamarcio andrà in onda il 20 settembre 2011 sempre su Rai 1.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views