Francesca De André torna ospite da Barbara D'Urso dopo l'incursione in settimana a "Pomeriggio Live". Si riparla delle presunte violenze di Cristiano De André nei confronti della sorella di Francesca, Alice. Accuse di Francesca ribadite e ripetute

Alice, 17 anni, è stata picchiata da mio padre, malmenata da mio padre in una sera d'estate in cui lui non era lucido. Lei ha chiuso con lui, non si sono più parlati.

Ma Cristiano De Andrè ha davvero picchiato Alice, come Francesca De Andrè ha accusato? Dopo aver mostrato le immagini di Cristiano De André e sua figlia Alice insieme e complici, Francesca continua

Mia sorella è arrivata per ultima quindi fino a poco tempo fa si è battuta difendendola, credendo di poterlo perdonare ma si è dovuta ricredere. Ha vissuto un periodo di profonda sofferenza. Non ti dico il malessere che sta vivendo. Proprio per quello che è successo questa estate, mia sorella ha chiuso completamente i rapporti con mio padre. Ha cancellato sui social network qualunque cosa riguardasse nostro padre. La stessa madre, io e lei abbiamo madre diverse, le sta vicino e sta cercando in ogni modo di tutelarla.

Francesca De André rilancia

Sono accusata di infangare il mio cognome, ma è lui che lo infanga. Certe dichiarazioni sui suoi genitori, adesso che non ci sono più, sono facili. Detto di un padre che lo ha sempre spronato, lo ha sempre portato ovunque. Un uomo fa delle dichiarazioni del genere dei suoi genitori che non possono contestare.

Barbara D'Urso: "Tuo padre mi ha detto che non è vero"

Barbara D'Urso rivela di aver visto suo padre in estate e di aver avuto per certo la confessione dal padre

Lui è molto arrabbiato con te e anche con me, mi sente complice, crede che io sia complice. Lui mi ha detto che non ha mai fatto tutto quello che tu dici.

La replica di Cristiano De André: "Tutto falso"

Quello che Francesca ha detto é falso. Voglio dire solo questo. Io non ho mai smesso di mantenere i miei figli e di pagare loro le scuole. Lei scelto di non far l'università nè di intraprendere un percorso musicale. Ha scelto di raccontare delle cose in tv che non sono vere. Con l'altra mia figlia Alice abbiamo avuto una discussione normale, senza alcuna colluttazione. Quel che Francesca sta facendo mi addolora soprattutto per lei. Mi auguro che presto tiri fuori le capacità che tiene nascoste.