8 CONDIVISIONI

Laura Torrisi e Fabio Troiano sono i nuovi inviati di “Mistero”

L’attrice, ex compagna di Leonardo Pieraccioni e l’ex conduttore di The Voice torneranno in tv come inviati del noto programma di Italia 1. L’annuncio sul canale Youtube ufficiale del programma.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero ritorna e il programma di Italia 1, pur conservando la veste che ha assunto nelle ultime edizioni, aggiunge qualche orpello a quell'abito e si direbbe siano orpelli preziosi, che attrarranno una discreta quantità di pubblico. Alla squadra degli inviati storica, composta da Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Rachele Restivo e Adam Kadmon, si aggiungeranno due nomi noti del piccolo schermo e del cinema italiano degli ultimi anni: Laura Torrisi e Fabio Troiano. L'annuncio è arrivato da un video pubblicato su Youtube nel canale ufficiale della trasmissione. I due nuovi inviati del programma hanno visto la loro carriera rimanere segnata dalle esperienze televisive, di tipo diverso, ma per entrambi non poco importanti. Nonostante entrambi si siano dati principalmente all'attività attoriale nei tempi recenti.

Laura Torrisi ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo partendo dal Grande Fratello 6, per poi entrare nel mondo del cinema nel 2007, grazie a quello che poi sarebbe divenuto il suo compagno, Leonardo Pieraccioni. Il regista, divenuto papà di sua figlia Martina e con il quale la storia è finita solo da pochi mesi, la scelse infatti per il film Una moglie bellissima. Tre anni dopo, Laura Torrisi partecipò al secondo film della sua carriera, ovvero Sharm El Sheik – Un'estate indimenticabile, ma il suo volto è divenuto ancora più noto per la partecipazione alle fiction televisive di Mediaset, da L'onore e il rispetto Il Peccato e la Vergogna. Quello a Mistero è quindi un ritorno in televisione che pare essere l'antipasto di una conduzione a tutti gli effetti.

Fabio Troiano è un altro viso che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, sia al cinema che in televisione. Diventa popolare grazie alle serie per la tv prodotte da Taodue e Canale 5 come RIS 4 – Delitti imperfetti del 2008, cui seguono la quinta stagione e lo spin-off RIS Roma, Il Clan dei Camorristi fino ad arrivare alla più leggera Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Ma anche al cinema è apparso in alcune pellicole dall'alto tasso di popolarità, dall'esordio di Checco Zalone arrivando al recente film con Belen Rodriguez Non c'è due senza te. E' stato anche l'attore di cui si parlò per l'interpretazione di Massimo Troisi nella fiction ispirata alla vita del regista e attore napoletano, poi fermata per polemiche della famiglia, in disaccordo. Ma ha avuto anche esperienze da conduttore tv, cominciando sul palco di Colorado e passando per la non proprio memorabile partecipazione alla prima edizione di The Voice.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views