172 CONDIVISIONI

La vera Aurora de “Il Segreto” Ariadna Gaya svela: “Soffrirò per amore più di Pepa”

Nella soap “Il Segreto” è la vera figlia di Tristan e Pepa che torna a prendersi ciò che è suo. Conosciuta con il nome di Carmen si vendicherà di Jacinta che da tempo si spaccia per lei. L’attrice Ariadna Gaya si è raccontata al settimanale “Nuovo”.
A cura di Daniela Seclì
172 CONDIVISIONI
Immagine

Gli spettatori de "Il segreto" stanno seguendo con passione le vicende di Carmen, che in realtà è la vera Aurora. L'attrice Ariadna Gaya, dunque, veste i panni della figlia di Tristan e Pepa, che torna a vendicarsi di Jacinta, interpretata da Victoria Camps Medina, una ragazza malvagia che ha conosciuto in collegio e che da tempo si spaccia per lei. Jacinta è riuscita a guadagnarsi la fiducia di Tristan. Se nella soap le due attrici si detestano, quando i riflettori si spengono sono grandi amiche. Ariadna Gaya, in un'intervista rilasciata a "Nuovo", ha spiegato:

“Sì, quando giriamo ci facciamo la guerra, ma nella vita siamo vicine di casa. Con Victoria ho costruito un bel rapporto, ma mi trovo bene anche con Aida De La Cruz, che interpreta Candela. Poi mi divertono gli scontri che Aurora avrà con la nonna, donna Francisca. La sua interprete, Maria Bouzas, è meravigliosa e imparo tanto da lei. Nella vita di Aurora entrerà Conrado, interpretato da Rubén Serrano, ma, come Pepa, anche lei è destinata a soffrire, forse più della madre“.

Ma cosa fa l'attrice nel tempo libero?

“Ora ne ho poco, perché giriamo tutti i giorni, ma se posso, giro per i mercatini di Madrid, come quello di San Fernando. Ma è nella mia Barcellona che ho scoperto quanto sia importante carne biologica o il pesce appena pescato, e lì ho scoperto la musica catalana, un’altra mia grande passione. Non sono pentita di aver lasciato i miei studi in comunicazione audiovisiva: sono sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Il provino per Il segreto è stata un’occasione che ho colto al volo, ma chissà che un giorno non possa unire le due professioni! Credo che forse la somiglianza con Megan Montaner sia stata importante per la mia scelta, ma solo l’aspetto non sarebbe bastato. Ho fatto mia la determinazione di Aurora e ho messo in lei gran parte della mia personalità“.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views