14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Spagna trionfa contro l’Italia e in tv, un plebiscito testimonia l’attesa per i Mondiali 2018

È stato il match Spagna – Italia, primo turno per le qualificazioni ai Mondiali 2018, a risultare il più visto in tv il 2 settembre 2017 con più di 8 milioni di spettatori. Il pubblico si sta preparando ai prossimi campionati del mondo.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Gli spettatori italiani si preparano ai Mondiali di calcio 2018 e consegnano al match Italia – Spagna la palma di programma più visto nella serata del 2 settembre. A ridosso della settimana in cui il palinsesto autunnale previsto dalle maggiori reti italiane comincerà a prendere forma, il calcio resta lo zoccolo duro della programmazione.

La Spagna ha trionfato contro l’Italia e negli ascolti tv della serata, totalizzando un risultato che è lo specchio fedele della passione che gli italiani continuano a riversare nello sport più nazionalpopolare del paese.

Gli ascolti tv del 2 settembre 2017

Rai1 ha trasmesso il match calcistico Spagna – Italia, primo turno per le qualificazioni ai Mondiali 2018. L’incontro è stato il più visto della serata con 8.328.000 spettatori e il 40.41% di share. Su Canale 5, invece, è andato in onda il film Una Causa Persa, tratto dal ciclo Rosamunde Pilcher. La pellicola, un classico del palinsesto estivo, ha ottenuto spettatori con il % di share. Su Rai2 il film del 2013 Due sorelle, un omicidio ha conquistato spettatori con il % di share. Il film Piccola Peste torna a far danni in onda su Italia1 ha tenuto di fronte allo schermo spettatori con il % di share. Su Rai3 Fleming – Essere James Bond ha fatto registrare uno share del % con spettatori. Su Rete4 il film Unfaithful – L’amore infedele ha intrattenuto spettatori con il % di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha totalizzato spettatori con uno share del %.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views