francesco arca a uomini e donne sceglie carla lei dice si

Da un reality ad un altro il passo è breve, così Francesco Arca dopo aver partecipato a Volere Volare è stato richiamato da Maria De Filippi e si è accomodato sulla poltroncina rossa di Uomini e Donne.

D'altronde Francesco aveva tutte le carte in regola per essere un tronista doc: alto, moro, sguardo deciso e sorriso seducente. E ne ha sedotte tante di ragazze… dentro e fuori al programma.

Durante il suo trono, subito, si nota una particolare sintonia tra lui e Carla Velli, affascinante ragazza veneziana. La ragazza in un primo momento lasciò la trasmissione per problemi personali ma quando ritorno alla sua corte, Francesco non se la fece scappare e la scelse. Come dire di no a due occhi scuri e profondi che ti guardano sognanti? Impossibile ed infatti Carla rispose si!

La storia, sotto l'occhio vigile delle telecamere anche dopo la trasmissione, si è conclusa dopo vari alti e bassi ma quella di Francesco e Carla si candida tra le migliori scelte di Uomini e Donne! Per rivivere assieme qualche momento di quel trono ecco a voi un simpatico video.

Adriana De Maio

Aggiungi un commento!