277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La scelta di Antonello Zara a Uomini e Donne: Valentina dice si, il video

Antonello Zara ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2004 e scelse Valentina Gioia, che gli rispose di si.
A cura di Adriana De Maio
277 CONDIVISIONI
antonello zara a uomini e donne sceglie valentina

A Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha passato il testimone ad Antonello Zara. Un tronista agli antipodi del suo predecessore, Antonello subito si rivela un ragazzo gentile ed educato alla ricerca del vero amore.

L'hanno definito il "tronista dal cuore d'oro" Antonello, purtroppo, è stato strappato prematuramente alla vita.  Nel 2008 è stato vittima di un'incidente automobilistico: dopo una serata in discoteca mentre tornava a casa è stato sbalzato dallo scooter da un auto a tutta velocità. Per lui non c'è stato scampo. Antonello è morto poco dopo in ambulanza.

L'assurdità della vita si manifesta troppo spesso, purtroppo. Ma noi vogliamo ricordarlo felice e spensierato durante la sua avventura a Uomini e Donne. L'identikit della sua "bella" era semplice, doveva essere mediterranea genuina e con la sua stessa voglia di innamorarsi. Tra le sue corteggiatrici spiccava per bellezza e sinuosità Valentina Gioia. Antonello l'ha scelta e lei ha detto si.

La loro storia d'amore è finita  per varie incomprensioni, ma Valentina non ha mai dimenticato quel romantico ragazzo che le stringeva la mano. Neanche noi dimenticheremo Antonello. In suo onore vi proponiamo un'estratto da Pomeriggio 5.

Il "tronista gentiluomo" non si è smentito fino alla fine e per questo motivo è rimasto impresso nella memoria del programma e di tutti i suoi fan: CIAO ANTONELLO!

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=6aeuK4kXZYc&feature=related
277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views