23:09

La scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla confusa sulla risposta

Perla Cupini, scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne, non ha dato una vera e propria risposta al tronista, limitandosi a prendere tempo in attesa di chiarirsi le idee. Ecco le anticipazioni dettagliate del trono blu

La scelta di Andrea Angelini a Uomini e Donne: Perla confusa sulla risposta.

Il forum il Vicolodellenews diffonde, in maniera completa, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Che durante la puntata registrata oggi si sia finalmente verificata la scelta di Andrea Angelini è ormai noto. Ciò che ancora non si conosceva, almeno fino a  questo momento, è la risposta data da Perla di fronte alla scelta. Nell’intervista della Cupini a Tv fanpage, la ragazza aveva dichiarato che, nel caso il tronista fosse ritornato a cercarla, il cuore l’avrebbe spinta a regalargli un’altra opportunità al fine di verificare come si sarebbero messe le cose tra loro una volta usciti dallo studio di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni, però, qualcosa deve essere cambiato. Sarà stato il bacio di Andrea a Teresa Langella o l’eccessivo disinteresse dimostratole durante le ultime settimane, fatto sta che Perla ha deciso di lasciare la situazione in sospeso, limitandosi a non rispondere, né in un senso né nell’altro, alla richiesta del tronista. Il fatto che Angelini si fosse dimostrato così indeciso rispetto ai suoi sentimenti così come le stesse modalità entro le quali è stata fatta la scelta, non hanno convinto l’ex corteggiatrice che ha preferito chiedergli un po’ di tempo per pensare.

Andrea, dal canto suo, ha ammesso di aver scelto la bella Cupini dopo aver letto una sua recente intervista e soprattutto sulla spinta di quanto consigliatogli dai suoi amici e dalla sua stessa mamma che lo avrebbero messo in guardia dall’eccesiva furbizia di Teresa, spingendolo verso l’incontestabile eleganza della Cupini. Una scelta che, stando a quanto trapelato, potrebbe non essere stata romantica al pari delle altre ma che, qualora le cose dovessero funzionare, potrebbe rivelarsi una tra le più sincere.

Approfondimenti: Andrea Angelini, Anticipazioni Uomini e Donne, perla cupini, uomini e donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE