758 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Rai cambia la programmazione dopo l’attentato di Nizza

La Rai cambia la programmazione del suo palinsesto quotidiano dopo i tragici fatti di Nizza. Una notte di terrore dopo ciò che ha avuto tutta l’aria di un attentato e oggi saranno tanti gli speciali dedicati a quest’ennesimo momento di follia.
758 CONDIVISIONI
Immagine

"In seguito ai tragici fatti di Nizza e per garantire un'informazione approfondita, la Rai ha modificato la programmazione della mattinata di oggi, venerdi' 15 luglio". Lo rende noto l'azienda con un comunicato. "In particolare, su Rai1, "Uno mattina Estate" viene prolungato fino alle 11.15, mentre "Agora'", su Rai3, è in onda fino alle 12.00. A seguire, il Tg3 ore 12.00 prosegue con un'edizione speciale fino alle 12.55″. Cambio di Palinsesto Rai per la giornata del 15 luglio 2016, una giornata di silenzio per le vittime morte sulla nota promenade francese.

Per seguire gli avvenimenti di Nizza, Rai Radio1 ha aperto già alle 8.30 di oggi – venerdì 15 luglio – un filo diretto che si protrarrà fino alle 21.30. Alla conduzione si alternano Giorgio Zanchini, Ilaria Sotis, Giancarlo Loquenzi, Eleonora Belviso, Emanuela Falcetti e Ruggero Po. Per quanto riguarda i Tg, altri approfondimenti straordinari nello "SpecialeTg2" in onda dalle 15.35 su Rai2 e nell'edizione speciale del Tg1 in onda alle 21.25 su Rai1.

758 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views