58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Prova del Cuoco, studi allagati e prima puntata a rischio. La Rai: “Si va in onda”

Pioggia negli studi della Dear di Roma dove l’11 settembre è prevista la ripartenza dello show di Antonella Clerici. La prima puntata pare a rischio, ma il direttore di Rai1 smentisce tutto: “Regolarmente in onda”.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

Clamorosa notizia da La Prova del Cuoco, la cui ripartenza è prevista per lunedì 11 settembre, insieme alla maggior parte dei programmi televisivi. Ebbene, la prima puntata dello show culinario con Antonella Clerici ha rischiato seriamente di saltare, a causa… dell'allagamento degli studi. Come segnalato in un post sul gruppo Facebook "IndigneRAI" e come dimostrano un video e alcune foto allegate, in queste ore sta piovendo copiosamente all'interno del teatro di posa, con tanto di "Impianti elettrici e apparecchiature completamente bagnate", probabilmente a causa di problemi alla guaina isolante sul tetto. La grave ondata di maltempo sta dunque portando danni persino alle location Rai che dovrebbero essere il fiore all'occhiello dell'azienda.

La Prova del Cuoco salta? Andrea Fabiano smentisce

Il gruppo Fb sostiene che la puntata dell'11 non andrà in onda, ma a smentire tutto è il direttore di Rai1 Andrea Fabiano con un tweet:

La prima puntata de La prova del cuoco domani andrà in onda regolarmente

Stupisce comunque il fatto che la pioggia sia filtrata negli studi, dal momento che gli stessi sono stati appena ristrutturati. Lo stabilimento della Dear a Roma che tornerà a ospitare la trasmissione della Clerici è stato infatti al centro di un restyling completo negli ultimi due anni, durante i quali lo show è andato temporaneamente in onda da Cinecittà. Il longevo programma Rai ha puntato molto sul lancio di un'edizione completamente rinnovata nelle scenografie e nella struttura (con nuovi chef e servizi in giro per l'Italia). Se il buongiorno si vede dal mattino, questa 18esima stagione non sembra essere partita esattamente con il piede giusto.

Immagine
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views