23 CONDIVISIONI

La posta del cuore, Giancarlo Leone annuncia: “Tornerà in autunno”

Buona la prima per il nuovo programma di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. Giancarlo Leone, infatti, ha assicurato che “La posta del cuore” tornerà in autunno.
A cura di D.S.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Gli spettatori, dopo tanti anni, hanno potuto rivedere insieme la coppia formata da Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. I due presentatori sono riusciti a trovare un loro equilibrio, concretizzando la ritrovata serenità in un nuovo progetto lavorativo. Entrambi hanno accolto con grande entusiasmo, l'idea di tornare a lavorare insieme.

Il loro programma, "La posta del cuore" ha avuto inizio il 15 giugno. Con una media di un milione di spettatori. Giancarlo Leone, però, ha già assicurato che il format verrà riproposto in autunno. Un utente, infatti, lo ha contattato su Twitter per richiedere delle informazioni circa il futuro del programma. La sua risposta è stata:

"La posta del cuore riprenderà in autunno".

Per Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, dunque, la prova può ritenersi superata. In un'intervista rilasciata all'Ansa, ecco come avevano descritto questa nuova avventura televisiva. Il presentatore aveva dichiarato:

"I protagonisti sono persone comuni che hanno scritto alla produzione e alla Rai raccontando le loro storie, alcune complicate, delicate, io avrò il compito di introdurle. (…) Rita, diciamo, avrà  il ruolo più intimo, con la professionalità e la delicatezza che la contraddistinguono saprà ascoltare e trovare le parole giuste. (…) Nessun imbarazzo, con Rita è sempre rimasto un grande affetto. Ma saremo molto professionali, per uno strano caso del destino il programma inizia il 15 giugno data del nostro matrimonio".

Rita Dalla Chiesa, invece, aveva commentato:

"Ringrazio la Rai di avermi dato questa opportunità e Fabrizio. C'erano state delle possibilità che poi non sono andate in porto. Sono davvero felice, perchè sento che ho ancora molto da dare alla tv. La gente con me si confessa, faccio parlare anche i sassi, se prendo un taxi, l'autista comincia a raccontarmi tutti i suoi problemi, la gente per strada, al supermercato. Un po' quello che farò in questo programma".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views