0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Nazionale domina gli ascolti tv, ultima puntata in calo per Virginia Raffaele

La partita tra Italia e Uruguay, terminata con il punteggio di 3-0 per gli azzurri, è stata vista da oltre 5 milioni di telespettatori. Chiude in calo lo show di Virginia Raffaele, “Facciamo che io ero”, non supera i 2.6 milioni di spettatori della puntata precedente.
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Nazionale italiana ha stravinto la gara degli ascolti tv. La partita tra Italia e Uruguay, terminata con il punteggio di 3-0 per gli azzurri, è stata vista da oltre 5 milioni di telespettatori. Chiude in calo lo show di Virginia Raffaele, "Facciamo che io ero", non supera i 2.6 milioni di spettatori della puntata precedente. Bene "Chi l'ha visto?" su Rai3, che tiene la solita media ascolti. Vediamo nel dettaglio le principali proposte in palinsesto.

Ascolti tv 7 giugno 2017

Su Rai1 "Italia – Uruguay" è stata vista da 5.155.000 spettatori pari al 22% di share. Su Canale 5 "Solo per Amore 2" realizza 2.103.000 spettatori pari al 10% di share. Su Rai2 "Facciamo che io Ero", l'ultima puntata dello show di Virginia Raffaele, raccoglie 2.379.000 spettatori pari al 10.7% di share.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views