6 CONDIVISIONI

La moglie di Raf: “Da quando mi hanno perforato un polmone soffro d’ansia”

A “Domenica Live”, Gabriella Labate è tornata a parlare del presunto caso di malasanità che l’avrebbe vista protagonista. Una anestesista le avrebbe perforato il polmone e non avrebbe tenuto conto delle sue richieste di aiuto. Quella brutta vicenda ha portato a dei danni permanenti.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriella Labate è stata ospite di ‘Domenica Live'. La compagna di Raf è intervenuta nel programma di Canale 5 per festeggiare 20 anni d'amore con l'artista. Prima, però, è tornata a parlare del caso di presunta malasanità che l'ha vista protagonista. Il processo è ancora in corso.

La showgirl sostiene che una anestesista le abbia perforato un polmone"Porterò per sempre i danni della malasanità, sono danni permanenti". Ha raccontato, quindi, la dinamica dell'incidente:

"A New York ho avuto un incidente. Mentre correvo un tizio mi ha fatto uno sgambetto e sono caduta su un palo di ferro. Sono stata trasportata d'urgenza in ospedale, tra i tanti problemi ne avevo anche uno alla spalla che ho fatto operare in Italia, in una clinica romana. Durante la preparazione di un'anestesia locale alla spalla, mi è stato perforato un polmone. Me ne sono accorta e ho chiesto aiuto subito, il polmone era collassato. Mi dicevano che avevo un attacco di panico e mi hanno sedata e operata così. Per un miracolo mi sono risvegliata dall'operazione. Ho chiesto per 5 giorni aiuto perché stavo male. Raffaele mi vedeva con la bocca viola e in affanno. Stavo malissimo. Sono molto arrabbiata anche per come questa anestesista si è rivolta a me. Ho avuto uno strascico di problemi di ansia che prima non avevo. Rimanere senza respiro per tanti giorni ha delle conseguenze allucinanti. Quando mi lamentavano mi dicevo che rompevo i cogl*oni. Un medico non deve rivolgersi così a una persona che soffre, anche se si tratta di attacchi di panico. L'anestesista non mi ha mai chiesto scusa e non lo pretendo nemmeno, il problema è suo non mio. Sono qui anche per parlare di chi non ha voce".

Quindi ha indirizzato una lettera all'anestesista parlando di "derisione, vigliaccheria e orrore".

Gabriella Labate festeggia 20 anni d'amore con Raf

Per festeggiare i 20 anni d'amore di Gabriella Labate e Raf, Barbara D'Urso ha mandato in onda una lettera scritta dai figli Bianca e Samuele, che hanno raccontato come è nata la relazione dei loro genitori. I due si sono conosciuti a Sain Vincent. Raf era ospite di un programma televisivo e la showgirl era nel cast: "Lei lo trovava antipatico, lui la osservava incantato". Si sono rivisti a Napoli, in un altro programma televisivo. Raf ha colto l'occasione per invitarla a cena, ma lei "gli ha dato buca". Così, l'artista gli ha scritto una lettera e l'ha convinta ad accettare l'invito. Da allora non si sono più lasciati. Nel corso di una vacanza in Giamaica è arrivata la fatidica proposta di matrimonio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views