7.045 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus è la più vista, Mika in calo perde contro la storia di Lucia Annibali

Il match di Champions League Siviglia-Juventus è il più visto della serata, ma è ottimo l’esordio di “Io ci Sono – La Mia Storia di Non Amore”, la serie che racconta la storia di Lucia Annibali. In calo “Stasera Casa Mika”, nonostante le ottime premesse iniziali.
A cura di Stefania Rocco
7.045 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una serata ricca di appuntamenti tv quella di martedì 22 novembre 2016. A vincere la serata è stata la prima rete Mediaset che ha portato a casa la vittoria grazie all'appuntamento con il match di Champions League Siviglia-Juventus. Buono l’esordio di "Io ci Sono – La Mia Storia di Non Amore”, la serie che racconta la storia di Lucia Annibali.

Nonostante le ottime premesse iniziali, arranca il nuovo one man show "Stasera Casa Mika", che diventa la terza rete più vista della serata ma non riesce a bissare il successo della scorsa settimana. Calo di ascolti sostanziale per l'artista, con quasi un milione di telespettatori in meno rispetto all'esordio. I numeri restano alti, ma niente possono contro la corazzata di Canale 5 che trasmette uno tra gli incontri di Champions League più attesi della stagione.

Ascolti del 22 novembre 2016

Rai1 ha trasmesso la prima puntata della fiction “Io ci Sono – La Mia Storia di Non Amore” che ha tenuto di fronte allo schermo 4.716.000 telespettatori, realizzando il  17.5% di share. Su Canale 5 è andato in onda l’incontro di Champions League Siviglia-Juventus ha totalizzato 6.269.000 telespettatori pari al 22.4% di share. “Stasera Casa Mika” in onda su Rai2 ha intrattenuto 2.496.000 telespettatori, realizzando uno share del 10.4%. Italia 1 ha trasmesso la consueta puntata de Le Iene, realizzando uno share del 10.4%, pari a 2.011.000 spettatori. Su Rai3 è andato in onda il contenitore “Politics – Tutto è Politica” che ha tenuto di fronte allo schermo 616.000 spettatori con uno share del 2.2%. Su Rete 4 il film “The Love Punch – Colpo d’Amore” ha interessato 830.000 telespettatori, con una media del 3.1% di share. La7 ha trasmesso “DiMartedì” che ha fatto registrare 1.207.000 spettatori con uno share del 5.9%. Su Tv8 la pellicola “Kate & Leopold” totalizza 328.000 spettatori pari all’ l.3% di share.

7.045 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views