12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Hunziker a Verissimo: “Sappiamo già il sesso del bambino, ma non lo diciamo”

La conduttrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato i segreti del suo matrimonio in arrivo e anche qualche segreto rivelato sulla gravidanza. Senza tuttavia rivelare il sesso. Parla anche del ritorno a Zelig: “Sono molto emozionata”.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con un'intervista registrata direttamente negli studi di Striscia La Notizia, dove la conduttrice ridà il via alla sua avventura nel programma di Antonio Ricci. Come l'anno scorso, per lei sarà un ottobre di fuoco, visto il matrimonio in previsione, il ritorno a Zelig ed anche quello dietro la scrivania di Striscia: "Sono contentissima di tornare a Zelig e di farlo con Rocco, che sembra sempre spaesato, ma è fantastico in questo. Quando abbiamo deciso di fare il matrimonio non sapevamo si registrasse Zelig lo stesso giorno. L'addio al nubilato lo faremo sul palco. Al matrimonio cucineranno Cracco e Cannavacciuolo, oltre ad altri chef, perché come sai ci piace molto mangiare". Ed aggiunge anche qualcosa in merito all'abito che vestirà nel giorno del sì fatidico: "Il mio abito sarà molto romantico ma non avrò il velo" (ecco come sarà il suo abito).

L'informazione fondamentale riguarda anche la nuova gravidanza, giunta a pochissimi mesi dall'arrivo di Sole, ma al momento Michelle non pare voler lasciare alcun tipo di informazione, ma vuole tenere tutto per sé: "Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”. Ma alla vigilia del suo matrimonio, che si celebrerà il prossimo 10 ottobre e in dolce attesa, Michelle Hunziker, racconta in esclusiva a Verissimo come sta vivendo i preparativi per le nozze e l’arrivo di un nuovo bebè. A Silvia Toffanin confida: “L’emozione per il secondo matrimonio è uguale a quella vissuta per il primo ma, fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views