1.253 CONDIVISIONI

La caduta di Gianni Sperti ad “Amici”, il video ritorna online

Qualche anno fa Gianni Sperti era protagonista di un piccolo incidente, quasi tragico, durante un’esibizione ad “Amici”. Per anni il video è stato introvabile sul web, dando vita anche a gruppi Facebook dal titolo “Rivogliamo il video della caduta di Gianni Sperti”.
A cura di A. P.
1.253 CONDIVISIONI
Immagine

Il momento televisivo era diventato praticamente introvabile e da anni, appassionati di Amici, ma anche ironici telespettatori, cercavano insistentemente quella scena, anche in seguito all'embargo che Mediaset aveva applicato nei confronti di Youtube negli ultimi anni. Si tratta del video, quasi tragico, di quella caduta che fece rischiare l'incolumità a Gianni Sperti quando ancora era nel cast di ballo del talent di Maria De Filippi. L'esibizione in questione vedeva l'attuale opinionista di Uomini e Donne ballare con un'altra componente del corpo di ballo ed un concorrente, sulle note di Madonna. Nel bel mezzo dell'esibizione la ballerina si stacca dal gruppo dei tre e Sperti tenta un'acrobazia con una capriola all'indietro, spinto proprio dal concorrente della scuola. Che però, evidentemente, non esegue al meglio il passo e la spinta, troppo debole, rischia di farlo cadere con la testa per terra. Il pubblico in studio capisce subito la gravità del fatto, ed anche i professori se ne rendono conto, ma Sperti, repentinamente, proprio durante la caduta, riesce a cadere di petto e dunque rimanere illeso.

Anche il concorrente di Amici, essendosi reso conto dell'errore, intende fermarsi, ma con grande professionalità Sperti si rialza e lo spinge a continuare l'esibizione per portarla a termine. Alla fine dell'esibizione Maria De Filippi chiede a Sperti se tutto vada bene e lui la rassicura, un po' impaurito, ma comunque integro. Il video, da diverso tempo, compare e scompare dal web costantemente, al punto da aver spinto alla creazione di un gruppo Facebook goliardico, dal nome "Rivogliamo il video della caduta di Gianni Sperti". Proprio nelle ultime ore il video sembra essere ritornato online, caricato da un'utente, alla quale i fan della pagina non hanno potuto che dire grazie.

1.253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views