22 CONDIVISIONI

L’ultima puntata di Selfie cambia collocazione, andrà in onda mercoledì 28 dicembre

Cambia il palinsesto di Canale 5 per l’ultima puntata di “Selfie – Le cose cambiano” che andrà in onda mercoledì 28 dicembre, e non lunedì 26 – giorno di Santo Stefano – come accaduto fino a questo momento.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mediaset cambia collocazione a “Selfie – Le cose cambiano” in occasione dell’ultima puntata dello show prevista. La puntata conclusiva andrà in onda mercoledì 28 dicembre,e  non lunedì 26 come accaduto fino a questo momento. La rete ha pensato di non trasmettere l‘appuntamento finale con il programma nel giorno di Santo Stefano, probabilmente allo scopo di salvaguardare gli ascolti positivi prodotti dalla trasmissione fino a questo momento. Al posto di “Selfie”, lunedì 26 dicembre su Canale 5 andrà in onda il film del 2010 “A Natale mi sposo”, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis, un classico intramontabile del palinsesto classico previsto per le festività natalizie.

Simona Ventura: “Selfie è entrato nella pancia della gente”

Intervistata da Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda, Simona Ventura si è detta soddisfatta dell’impatto che “Selfie” ha avuto sul pubblico alla sua prima stagione:

Il primo minuto avevo il cuore a mille, non riuscivo a ricordare niente. Nella prima puntata avevo imparato tutto a memoria ma per l'emozione non ricordavo niente, non lavoravo su Canale5 da 15 anni e avere questo programma è stata un'emozione grandissima.

La trasmissione sarebbe riuscita a fare presa nei telespettatori, con oltre 15 mila richieste di aiuto ricevute in redazione:

Abbiamo ricevuto 15mila richieste di aiuto, è un programma che è entrato nella pancia della gente. Le richieste a volte possono sembrare superficiali, ma se vai a scavare ci sono delle storie da raccontare, a volte dolorose. Noi vogliamo che queste persone vedano una luce in fondo al tunnel, che abbiano una rinascita.

Il merito del successo è da attribuire anche alla squadra di lavoro che ha accompagnato la Ventura, composta dai mentori Katia Ricciarelli, Simone Rugiati, Alessandra Celentano, Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, e dai giurati Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, Daniela Del Secco D’Aragona e Gordon.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views