5 CONDIVISIONI

L’ultima puntata di “C’è posta per te” saluta con un boom di ascolti

“C’è posta per te” saluta con la sua ultima puntata ed il solito pieno di ascolti e di emozioni, batte “Ballando con le stelle” che però continua a tenere una buona media.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"C'è posta per te" saluta con la sua ultima puntata ed il solito pieno di ascolti e di emozioni. Indimenticabili le lacrime di Maria De Filippi e la presenza di Gonzalo Higuain e il suo incoraggiamento al papà vedovo Antonio, belle anche le storie che hanno visto per protagonista Alessandra Amoroso e la coppia gay Francesco e Matteo. Il format saluta tutti con 4.825.000 spettatori per uno share pari al 24% distanziando la nuova puntata di "Ballando con le stelle" che, nonostante la sconfitta, riesce a tenere la media spettatori pari a 3.623.000 per il 19.46% di share. Quest'anno il format condotto da Milly Carlucci sta riuscendo ad appassionare e a convincere una fetta sempre più consistente di fedelissimi. Anche la puntata di ieri sera ha dimostrato di avere, seppur tra alti e bassi, le carte in regola per un eventuale rinnovo nella prossima stagione.

Tv8 supera gli ascolti di La7

La notizia è che Tv8, l'emittente nata dalle ceneri di Mtv di proprietà di Sky, ha superato gli ascolti di La7 e lo ha fatto con contenuti freschi che interessano una nicchia importante di spettatori. Il Motociclismo in differita raccoglie 463.000 spettatori con l'1.89% e supera negli ascolti netti "L'ispettore Barnaby" che ha intrattenuto 393.000 spettatori, mantenendo uno share maggiore (2.09%). Quale sarebbe il risultato se Tv8 decidesse di mandare in onda al sabato sera una produzione originale come "Italia's Got Talent"?

Sulle altre reti bene "Castle" e "Blue Bloods" su Rai Due, rispettivamente 1.529.000 (6.25%) e 1.114.000 (4.59%). Su Italia 1 il film di animazione Kung Fu Panda ha intrattenuto 1.486.000 spettatori, share 6.13%. "Scala Mercalli" su Rai 3 supera "Into the sun" su Rete 4: 897.000 spettatori (4.33%) contro 889.000 (3.79%).

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views