70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ottava stagione di Desperate Housewives sarà l’ultima

L’ottava stagione di Desperate Housewives sarà l’ultima per Lynette, Bree, Susan e Gabrielle, le Casalinghe disperate ormai anche disoccupate.
A cura di laura tortora
70 CONDIVISIONI
Felicity Huffman, Eva Longoria, Teri Hatcher, Marcia Cross

Sembrano proprio essere giunte al capolinea le avventure delle Casalinghe Disperate che, al termine dell’ottava stagione saluteranno, con un anno di anticipo, gli appassionati delle vicende di Wisteria Line.

Una notizia del tutto inaspettata considerando il recente rinnovo del contratto per due anni di Marc Cherry, creatore e produttore esecutivo della serie, il quale aveva dichiarato che le vicende di Wisteria Line si sarebbero concluse con la nona stagione, la cui realizzazione sembrava ancora più certa da quando le principali attici del cast (Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman ed Eva Longoria) avevano negoziato un contratto della durata di due anni con l’ABC Studios, con un’opzione per la nona stagione.

Tutto faceva dunque pensare al 2013 come anno per la chiusura di Desperate Housewives, ma è la stessa Abc, che il 25 settembre manderà in onda la premiere dell’ottava stagione, ad aver annunciato la fine delle Casalinghe disperate con un anno di anticipo.

Certo gli ascolti nel corso degli anni hanno subito un calo, ma Desperate Housewives resta pur sempre una delle punte di diamante della rete americana. A partire dai 21 milioni di telespettatori che hanno visto la prima puntata della serie (il finale ne ha contati 30,6 milioni), in tanti nel corso delle stagioni (al mondo si parla di una media di 51,6 milioni di spettatori in 68 Paesi) si sono appassionati alle vicende di Lynette, Bree, Susan e Gabrielle, le casalinghe disperate di Wisteria Line, il quartiere realmente ricostruito dalla Abc in un set all’aperto.

renèe di desperate housewives

ANTICIPAZIONI "DESPERATE HOUSEWIVES 8": Indiscrezioni sull’ottava e ultima stagione vogliono il personaggio di Mary Alice più presente grazie a  diversi flashback che daranno più informazioni sulla famiglia Young. Da segnalare che Brenda Strong, che presta la voce a Mary Alice, è candidata come Miglior voce fuori campo agli Emmy Awards, le statuette più ambite della televisione americana.

Confermata la presenza fissa nel cast di Vanessa Williams, che interpreta la spietata Renée, le novità più importanti riguardano proprio il suo personaggio con l’arrivo a Wisteria Line dell’affascinante imprenditore Ben, interpretato da Charles Mesure (mercenario nel remake di "Visitors"), con il quale pare che ne succederanno di tutti i colori.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views