48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo’, Gabriel Garko: “Tonio perde la memoria, è cambiato”

Da venerdì 31 marzo, Canale 5 proporrà ‘L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo’. Per la fiction di successo, questa è la quinta stagione. Nel corso della conferenza stampa sono emerse nuove anticipazioni sulla trama. Gabriel Garko ha parlato del personaggio di Tonio Fortebracci e dei progetti futuri.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 24 marzo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione de ‘L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo‘. Hanno presenziato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il direttore Fiction Mediaset Daniele Cesarano, il produttore Ares Film Teodosio Losito e il protagonista della fiction Gabriel Garko.

Losito ha anticipato che in questa stagione, Tonio Fortebracci metterà da parte "l'angelo" per farsi giustizia, senza però perdere la connotazione di eroe. Gabriel Garko ha dichiarato:

"Non smetterò mai di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me. Tonio mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Il mio personaggio è cambiato tantissimo. Ho lavorato con attori grandissimi anche a livello internazionale. Ho rubato da loro per migliorarmi. Condividere il set con Bo Derek è stato fantastico, quando l'ho vista, ho avuto un tracollo".

Quindi, ha parlato di ciò che lo attende, dopo ‘L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo‘:

"Nel mio prossimo futuro, ripeterò la stagione teatrale del mio ultimo spettacolo. Martedì girerò un film all'estero ancora top secret".

Il cast de ‘L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo'

Gli attori che daranno vita alle nuove puntate della fiction saranno Gabriel Garko, Bruno Eyron, Gilberto Idonea, Valerio Morigi, Toni Garrani, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Alfredo Pea, Lisa Gastoni, Sara D'Amario, Mattia Sbragia, Bo Derek, Alberto Molinari.

La trama de ‘L'onore e il rispetto – Ultimo capitolo'

Per anni, Toni è stato prigioniero in uno scantinato. Dopo aver subito atroci maltrattamenti, ha perso la memoria. Quando riesce a scappare, si imbatte in Michela che si prende cura di lui. Poi, si presenta in questura, per provare a conoscere la sua identità. Daria, l'ispettore, decide di aiutarlo. Il clan De Nicola, al contrario, lo cerca per ucciderlo. Finalmente Tonio ritrova la memoria e si rende conto del pericoloso intreccio di affari, politica e mafia. L'amore per una donna, lo salverà dal baratro.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views