632 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Isola dura solo 40 minuti ma incolla allo schermo 6 milioni di spettatori

La partenza ‘col botto’ dell’Isola dei Famosi è durata solo 40 minuti ma è riuscita a incollare allo schermo ben 6 milioni di spettatori. Lo show non va in onda ma resta comunque il programma più visto della serata.
A cura di Stefania Rocco
632 CONDIVISIONI

Immagine

La falsa partenza dell’Isola dei Famosi (con Catherine Spaak che già chiede di uscire dal gioco nemmeno iniziato) ha scatenato l’ironia della rete, che si aspettava che la produzione avesse almeno valutato la possibilità di studiare un piano b che potesse assicurare la messa in onda della prima puntata al di là delle avverse condizioni meteorologiche. Così non è stato e la partenza del reality è stata spostata alla prossima settimana. Il forfait di Canale 5 ai telespettatori ha comunque garantito alla rete di primeggiare negli ascolti almeno per tutta la durata della messa in onda dello show, che corrisponde complessivamente a soli 40 minuti. Nella fascia oraria durante la quale Alessia Marcuzzi si è collegata con l’Honduras, Canale 5 ha realizzato uno share pari al 20.66% con 6.275.000 telespettatori. Il film “Com’è bello far l’amore” trasmesso subito dopo ha realizzato l’11.22% di share con 2.455.000 spettatori.

Su Rai Uno è andato in onda il film previsto per il Giorno della Memoria “Max e Hélène” con Carolina Crescentini, che ha totalizzato 4.611.000 telespettatori con uno share del 16.39%. La sesta puntata di Boss in Incognito – Seconda stagione (live), andata in onda su Rai Due, ha fatto registrare 2.527.000 telespettatori e l’8.66% di share. Solo 1.835.000 telespettatori, per uno share del 6.5% ha totalizzato Ulisse – Il Piacere della Scoperta in onda su Rai Tre. Il film Ferite mortali, con Steven Seagal, in onda su Italia 1 ha ottenuto 1.903.000 telespettatori, per uno share del 6.82%. La puntata di Quinta Colonna su Rete 4 ha tenuto di fronte allo schermo 1.396.000 telespettatori con uno share del 5.92%. Presa Diretta su La7 realizza invece il peggior risultato della serata con 1.050.000 telespettatori, per uno share del 4.57%. L’Isola parte male ma con ascolti migliori rispetto alle altre reti.

632 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views