21 CONDIVISIONI

L’ex moglie di David Bowie resta al Grande Fratello dopo aver saputo della morte

Angie Bowie, la prima delle due mogli del Duca Bianco, informata della scomparsa dell’ex marito decide di rimanere nella casa di Celebrity Big Brother. I rapporti con l’artista non erano ottimi e lei, negli ultimi anni, non gli aveva risparmiato critiche.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a qualche ora fa era completamente all'oscuro della notizia che da stamani sconvolge i social network e tutti gli appassionati di musica rock e non solo: la morte di David Bowie. L'addio del duca bianco, artista di irripetibile spessore e complessità, è scomparso all'età di 69 anni dopo una lunga malattia, come molti oramai sapranno. Dalla vita sentimentale complessa tra rapporti etero e omosessuali, sposato due volte, Bowie ha avuto come prima moglie Angela Barnett, con la quale ha passato dieci anni descritti come travagliatissimi dalla donna in seguito alla separazione dei due, avvenuta nel 1980. Proprio Angie in queste settimane si trova nella casa del Grande Fratello britannico per sole celebrità, una versione del format che abbiamo rischiato di vedere anche noi qui in Italia, prima che qualcuno si rendesse conto della sostanziale vanità dell'operazione televisiva.

Fatto sta che la donna è stata avvisata solo nelle ultime ore della scomparsa di David Bowie e, naturalmente, la direzione del programma le ha lasciato la possibilità di poter lasciare il programma proprio in virtù di una notizia di questo tipo. Ma la donna non ne ha voluto sapere, scegliendo di rimanere a far parte della gara nonostante la scomparsa del suo primo marito, forse per i rapporti non esattamente idilliaci che legavano da sempre i due. Negli ultimi decenni la donna non aveva mai risparmiato di critiche l'ex marito, che evidentemente aveva conosciuto nei momenti in cui la vita di Bowie raggiungeva picchi di follia e sregolatezza a dir poco incontrollabili. I responsabili della rete Channel 5 che manda in onda il Celebrity Big Brother di cui è protagonista Angie Bowie hanno dunque lasciato la situazione all'interno della casa invariata, dimostrando che oggi ci sia concretamente chi, della scomparsa di uno de luminari della musica recente e contemporanea si disinteressi quasi del tutto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views