Massimo Giletti terrà compagnia al pubblico di Rai1 anche nel corso della stagione calda. Domenica 18 giugno, infatti, andrà in onda la prima di cinque puntate speciali de ‘L'arena‘. L'appuntamento è ogni domenica alle 14:00. L'ultima puntata andrà in onda il 23 luglio.

Gli speciali di Rai1 saranno ricchi di ospiti e video inediti. La prima puntata sarà dedicata ad Al Bano e Romina. Il presentatore ripercorrerà la loro storia d'amore, con filmati inediti come quello che immortala l'incontro dell'attrice Linda Christian – madre della Power – con la signora Iolanda, madre di Carrisi.

Inoltre, Giletti approfondirà il rapporto tra i due cantanti, per comprendere se ci sia la possibilità di un riavvicinamento non solo artistico, ma anche sentimentale. Non mancherà il racconto dell'episodio più doloroso della loro relazione, la scomparsa dell'amatissima figlia Ylenia, ricordata dalle parole di papà Al Bano.

Sempre nel corso della prima puntata, si parlerà di altre due coppie. Giletti racconterà la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez, con la romantica proposta di matrimonio avvenuta durante il concerto del rapper all'Arena di Verona. Infine, verrà ripercorso il matrimonio di una delle coppie più amate dagli italiani, Ilary Blasi e Francesco Totti.