4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kikko Nalli e il tradimento a Caterina Balivo: “Mediaset mi dà più libertà”

L’hair stylist ha cambiato scuderia, passando da “Detto Fatto” a “Pomeriggio Cinque”: “In Mediaset ho più libertà per esprimere le mie idee”.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Kikko Nalli, il marito di Tina Cipollari, ha cambiato scuderia, passando da "Detto Fatto" di Caterina Balivo a lavorare per la dirimpettaia Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5. Come mai il marito della Cipollari ha deciso di ‘tradire' la Balivo per passare dalla D'Urso? Lo rivela lui stesso in una intervista al settimanale "Tutto", dove spiega:

Mediaset mi contattava da diverso tempo e nel momento in cui ho deciso di lasciare il programma di Rai Due ho preso in considerazione la proposta. Loro mi hanno dato la possibilità di sviluppare quello che desideravo, di dare dei consigli durante la trasmissione a modo mio, ossia dei consigli con rimedi naturali.

L'hair stylist laziale ha specificato che non si è tratta di una scelta dovuta al fatto che sua moglie è di casa a Mediaset e che, una volta tornati nel proprio nido, il lavoro resta sempre fuori. Ma come ha preso Caterina Balivo questa scelta? Non ci sono particolari spifferi sulle sue reazioni, pare che stia continuando per la sua strada, dando maggiore spazio a quanti sono rimasti con lei, su tutti Giovanni Ciacci, il simpatico e colorato opinionista.

Il ritorno a "casa" di Kikko Nalli

Il ritorno a Mediaset di Kikko Nalli è stato ufficializzato il 12 aprile, quando ha fatto la sua prima apparizione a "Pomeriggio Cinque". Aveva annunciato la notizia dicendo di sentirsi finalmente come "tornato a casa mia". Curiosamente, Nalli si trova in onda poche ore dopo la moglie Tina, opinionista indispensabile per le dinamiche di "Uomini e Donne".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views