19:35

Katia e Ascanio, con Matilda vera star del nuovo reality della D’Urso

Nuovo appuntamento del giocoso "reality" familiare di Domenica Live: Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli e la piccola Matilda sono stati protagonisti di una simpatica intervista.

Katia e Ascanio, con Matilda vera star del nuovo reality della D'Urso.

I due ex gieffini tornano a tenere compagnia ai telespettatori italiani nel nuovo giocoso “reality” di Domenica Live. Con tanta ironia e insieme alla figlia Matilda, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli raccontano la propria vita familiare e la quotidianità fatta di giochi e condivisione con la piccola. Dopo la nascita del “gigante” Tancredi la bionda del GF è tornata in splendida forma e il Principe appare più felice che mai. La vera protagonista dell’intervista di Barbara D’Urso è la piccola di casa Pacelli: divertente, elegante e dalla battuta pronta. Amatissima dal pubblico, che le dedica un paio di ovazioni, “Mati” racconta di non essersi ancora abituata al nome “Tancredi” del suo fratellino e che preferisce chiamarlo Tancresta.

Matilda Pacelli, è nata una star?Domenica Live sono andati in onda i simpatici scherzi di Matilda che ha vendicato sua madre sporcando con la schiuma da barba Ascanio mentre riposava sul divano e lo scarto delle uova di Pasqua. La bionda ex gieffina si è detta ignara di tutto ciò che avviene quando non è in casa ed entrambi, sembra inconsapevolmente, hanno regalato una giornata di shopping alla piccola, con le telecamere di Mediaset alle proprie costole. Con sua madre, Mati ha giocato “alle signore”, rifacendosi le unghie e curiosando in un salone di bellezza. Con le due donne di casa Pacelli c’era il Tancredi, che riposava silenziosamente nel suo passeggino.

Matilda fa shopping con sua madre e il piccolo Tancredi le accompagna in passeggino

Chiude l’intervista Matilda che saluta il suo fidanzatino in diretta tv. Pochi minuti prima, infatti, la piccola di casa aveva confessato la storia con Nicholas, francese suo coetaneo di cui è molto gelosa. Sembra che la simpatica famiglia Pacelli si appresti a diventare un appuntamento fisso delle domeniche pomeriggio italiane.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE