Ieri, 29 dicembre è andata in onda in seconda serata su Canale 5, un ‘altra puntata di Kalispera, il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini, con tanti ospiti e il suo vero cane di nome Vespa.

Nella puntata di ieri erano presenti la simpaticissima Alessia Marcuzzi, la bellissima Manuela Arcuri con il fratello, l'irriverente Platinette e la storica Patty Pravo, insomma una puntata davvero piacevole e divertente, quella di ieri.

Ed in tema di festività di fine anno, Alfonso Signorini ha annunciato un video in cui, i due inviati di Kalispera, Anna Laura Ribas e Parpiglia, vanno a Cortina D'Ampezzo, straordinaria località di montagna, generalmente frequentata da Vip, per dimostrare che invece a cavallo tra il 2010 e il 2011, i vip non vanno più a Cortina, davvero non ce ne sono, o al massimo c'è qualche superstite, "ma non è più come una volta…, come era negli anni '80" afferma Alfonso Signorini.

Infatti nel video si vede che i due inviati, arrivati a Cortina, chiedono ad un passante "Ma i vip dove sono?" il passante risponde che alcuni ci sono, sta arrivando Fiorello e poi c'è Costantino Vitagliano, Parpiglia risponde "Chi…?". Ed ecco infatti comparire Costantino Vitagliano, bello e un pò attegiato come sempre, è in compagnia della sua attuale fidanzata, che però non vuole comparire in tv.

Poi invece Parpiglia incontra Lele Mora, un istituzione di Cortina insomma, che però ultimamente è stato invitato tramite vie legali, a stare lontano, da alcuni dei locali di Cortina, Lele Mora però dice di aver già provveduto a questa situazione con una querela rivolta alla persona interessata. E poi? Non s'incontra più nessun vip, anzi forsa una delle più famose della straordinaria località di montagna sembra esser proprio l'inviata di kalispera, Anna Laura Ribas.

Watch Kalispera Capodanno 2011 a Cortina in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com