6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jordi Coll: “Quando Fernando fece seppellire vivo Gonzalo, fu molto divertente”

Jordi Coll ha dichiarato che la scena della soap “Il Segreto” che ha trovato più divertente, è quella in cui Fernardo ordina ai suoi uomini di seppellirlo. L’attore, inoltre, si è detto innamoratissimo di sua moglie e ha concluso: “Ho un lavoro meraviglioso, tante fan, il successo, l’amore e mia figlia”.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Jordi Coll si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Top. L'attore ha parlato del personaggio che interpreta nella soap Il Segreto e dei momenti più divertenti vissuti sul set:

“Gonzalo è un personaggio coraggioso, intrepido e, nonostante abbia molti timori, si sa controllare. Cerca sempre di fare del suo meglio per comportarsi in modo corretto, anche se non è facile. Gonzalo viene spinto dal sentimento di giustizia, dall’amore e dal senso di rispetto. Mi rispecchio in lui in qualcosa, ma devo ammettere che lui è più coraggioso di me. […] A parte i mille scherzi, il giorno che ricordo con più piacere è quello in cui mi hanno…’seppellito’! È stato molto divertente!“.

"Sono innamorato di mia moglie e spero di essere una guida per mia figlia"

Jordi Coll ha parlato anche della sua vita privata:

“Sono felicemente sposato e innamorato. Mia moglie è l’attrice Marta Tomasa Worner, che interpreta Fé ne Il segreto. Ci siamo sposati il 30 luglio 2011. Ho lavorato con lei già cinque volte e sicuramente lo faremo ancora in futuro; siamo una grande coppia. Spero e mi auguro di essere un buon padre per mia figlia Jael, che ha tre mesi. Di sicuro ho intenzione di essere per lei sempre presente e una guida sicura".

"Sono felice, ho un lavoro meraviglioso, tante fan, il successo e l'amore"

Infine, ha tracciato un bilancio della sua situazione attuale:

“Ora ho tutto quello che possa desiderare: faccio un mestiere meraviglioso, ho tante fan, il successo, l’amore e una figlia. Insomma, sono il più felice del mondo. Non sono molto legato ai social network, ho solo una pagina Facebook che visito ogni tanto. Alcune volte chi le amministra si mette in contatto con me, ma non le amministro io. La maggior parte delle volte i fan si congratulano con me e commentato episodi che non sono piaciuti. Mi fanno domande sul futuro del personaggio, ma chiaramente non posso rispondere!“.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views