17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jan Hartmann è Christian Castellhoff: le foto del protagonista di Alisa

Jan Hartmann, dopo aver recitato in molte serie TV, ha trovato la notorietà in Italia interpretando il ruolo di Christian Castellhoff nella serie Alisa, Segui il tuo cuore. Ora sogna di arrivare ad Hollywood!
A cura di Gabriella Conte
17 CONDIVISIONI
Christian Castelhoff

Jan Hartmann è Christian Castellhoff, il protagonista maschile  di Alisa, Segui il tuo Cuore. L’affascinante attore tedesco, nato a Kaltenkirchen il 24 ottobre 1980, è divenuto famoso prima grazie alla sua attività di modello. In Italia prima di trovare la popolarità con Alisa era conosciuto solo per aver partecipato alla soap My Life, in cui interpretava Marc Treskow, uno studente universitario romantico e appassionato. Ma in Germania ha recitato in svariate soap e produzioni televisive: la sua prima apparizione è nella produzione musicale di Buddy Holly ad Amburgo. In questo periodo ha preso lezioni di canto con Alvin Le Bass. Dal 1999 al 2001 ha recitato nella soap opera RTL Buono, nel il ruolo di Christopher "Chris" Bohlstädt (evidentemente un nome che gli porta fortuna!).

Ha anche preso lezioni di recitazione da Heath Diehl e Lotte Henriette Gonnermann a Berlino.
Nel 2004 ha partecipato alla soap opera "Verbotene Liebe" nel ruolo di Carsten Seitz. Nello stesso anno ha iniziato ha interpretato Luca Nissen in ospedale ARD serie S. Angela, nel quale ha suonato per l'ultimo episodio della serie nel marzo 2005. Dal 2006 è comparso nella serie per bambini "Schloss Einstein" come impiegato Lachmann Marco, e nella Telenovela ARD rose rosse come Marc Treskow. In entrambe le serie ha recitato fino al 2008.

Dal 2 Marzo 2009 fino al 24 Febbraio 2010 ha girato Alisa accanto a Theresa Scholze, star della soap di La5. Si mormorava che all'epoca delle riprese i due, vista la loro affinità, avessero una relazione.

Ora dichiara che il suo sogno è affermarsi nella carriera fino a recitare spalla a spalla con le grandi star hollywoodiane!

Gabriella Capitanio

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views