7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J-Ax sostituisce Riccardo Cocciante a “The Voice of Italy”?

Il rapper sostituirà probabilmente Riccardo Cocciante sulla quarta poltrona. Confermati Carrà, Pelù e Noemi, alla conduzione arriverà probabilmente Federico Russo.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Come sappiamo "The Voice" tornerà l'anno prossimo per la seconda stagione, dopo il discreto risultato della prima, che vide trionfare Elhaida Dani, concorrente di Riccardo Cocciante. Proprio quest'ultimo non prenderà parte alla prossima tornata, il che impone la ricerca di un sostituto che sieda sulla postazione rossa nel 2014. Gli altri giudici infatti, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi, hanno confermato la loro presenza. E allora se pure sulla conduzione si è aperto un brain storaming, che probabilmente condurrà alla scelta di Federico Russo in luogo del piuttosto imbalsamato Fabio Troiano, come quarto giudice un nome su tutti sta progressivamente emergendo il nome di J-Ax, secondo un'indiscrezione caldeggiata da TvBlog.it.

Un nome, quello del rapper e rocker, che potrebbe di certo essere affine all'idea di un'immersione nel mondo del rap per il programma e quindifar intraprendere una strada diversificata rispetto a quella dell'anno scorso, molto più formale. Quanto al rapporto di di Ax con i talent sappiamo con certezza che sia stato lui, lo scorso anno, a segnalare Moreno ad Amici, così come ricordò Maria De Filippi qualche settimana fa, raccontando di come il rapper fosse giunto al programma. Riuscirà The Voice, con J Ax, a trovare una strada ugualmente fortunata come quella del talent di Canale 5? Il programma potrebbe partire a febbraio, nello spazio del giovedì sera, proprio come nella scorsa stagione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views