11:30

Ivo e Luna degli Incorreggibili al Telefilm Festival

I protagonisti della serie tv Incorreggibili arrivano al Telefilm Festival: oggi pomeriggio alle 14 c'è l'incontro tra Ivo e Luna con i fan italiani della serie trasmessa da Boing Tv.

Ivo e Luna degli Incorreggibili al Telefilm Festival.

Il telefilm Incorreggibili è diventato un vero e proprio caso mediatico, infatti in poco tempo è riuscito a fare affezionare tantissimi ragazzi con le sue storie e i suoi personaggi: Incorreggibili, dal 21 febbraio, va in onda su Boing TV che è, in assoluto il canale dedicato ai giovanissimi più visto dai ragazzi italiani. Analizzando gli ascolti tv si nota come gli episodi inediti abbiano fatto registrare uno share di oltre il 12% tra i telespettatori tra i 7-14 anni, toccando punte del 18%. Un vero e proprio successo senza precedenti. Dal 4 luglio 2011 andranno in onda le repliche e, invece, le puntate inedite riprenderanno il 5 settembre.

due coppie degli incorregibili

Ivo e Vale, Luna e Alessio protagonisti degli Incorreggibili

In questi giorni le star degli Incorreggibili non potevano mancare al Telefilm Festival. E proprio oggi 2 luglio 2011 Andrés Gil (Ivo) e Natalie Pérez (Luna) incontreranno i fan presso l’Apollo SpazioCinema (Sala Fedra) di Milano a partire dalle 14. Questo evento darà la possibilità ai giovani fan italiani di conoscere dal vivo i loro idoli argentini e per vedere tutti insieme un episodio inedito della serie tv ambientata nella celebre Mastery School.

parte del cast degli incorreggibili

Il cast degli Incorreggibili, la serie tv di Boing

Ma per chi non conoscesse questo telefilm per teenager proviamo a colmare la lacuna: Incorreggibili è un telefilm di 150 puntate della durata di un’ora circa, realizzato da Ideas del Sur dallo stesso team de Il Mondo di Patty. Le storie sono ambientate nella Mastery School, un collegio per ragazzi vivaci che devono essere rieducati. Ci sono i bambini delle scuole elementari che elaborano piani di evasione come se fossero piccoli criminali in carcere, mentre i più grandi come Ivo, alle prese con i problemi dell’adolescenza. Luna invece è una ragazza che entra come inserviente nella scuola per cercare di scoprire notizie sulla sorellina di cui non sa più nulla. I ragazzi hanno tanta voglia di libertà e soffrono delle rigide regole presenti nella scuola. E forse è proprio questo il segreto del successo degli Incorreggibili che si immedesima perfettamente nei giovani teenager.

Se vi siete incuriositi e volete seguire gli Incorreggibili in tv, l’appuntamento è su Boing TV dal lunedì al venerdì alle 18 e alle 21.10.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE