Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo e giudice di "Ballando con le stelle", è stato ospite del programma radiofonico di Rai Radio1 "Un giorno da pecora", condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Tra le varie domande non poteva mancare un passaggio su Giuliana De Sio, sulle polemiche e sul presunto sfogo in camerino. Così il giornalista

La De Sio non sapeva ballare e continua a non saper ballare.

Sul camerino distrutto, Zazzaroni conferma le voci ma minimizza

In realtà ha soltanto strappato una tenda. In uno scatto d'ira? Beh, credo di si. D'altra parte lei non è proprio la persona più serena del mondo.

La polemica Alba VS Selvaggia.

Ma da che parte sta Zazzaroni? Nella polemica tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ci tiene a specificare che tutto è naturale. Non ci sarebbe quindi nulla di costruito nella ‘faida infinita della tv‘.

È una cosa nata in modo del tutto naturale, non preparata da Alba né certamente da Selvaggia. Diciamo che Selvaggia le incoraggia, lei è bravissima, una forza della natura…

Il successo di Ballando con le stelle.

Questa edizione di "Ballando con le stelle" sarà ricordata come quella che ha battuto per la prima volta nella sua lunga storia, una puntata di "Amici di Maria De Filippi". Anche il "dopopartita" è stato infuocato, con l'ufficio stampa Mediaset, Betty Soldati, che ha precisato via social che il programma di Maria De Filippi resta primo nella fascia 15-64. Una precisazione che, nemmeno a dirlo, ha suscitato l'ilarità e le critiche di Selvaggia Lucarelli, di Valerio Scanu e dello stesso Ivan Zazzaroni.