36 CONDIVISIONI

Italia – Germania regina degli ascolti, ottima partenza per Mika che batte Canale 5

7.325.000 spettatori pari al 27.7% di share hanno deciso di seguire l’amichevole tra Italia e Germania. Parte con il botto il programma ‘Stasera casa Mika’. Con 3.312.000 spettatori pari al 14.4% di share ha battuto il film ‘Tutta colpa di Freud’ trasmesso su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto di martedì 15 novembre ha offerto agli spettatori eventi sportivi, programmi di intrattenimento e film di successo. Su Rai1 è stata trasmessa l'amichevole tra Italia e Germania. Il match si è concluso a reti inviolate, dopo un gol annullato a Volland e un palo di Belotti che hanno fatto sperare nello sblocco del punteggio.

La partita Italia – Germania è stata seguita da 7.325.000 spettatori pari al 27.7% di share, attestandosi prevedibilmente come programma più seguito della serata. Su Rai2, ha preso il via lo show ‘Stasera casa Mika‘. L'artista è stato in grado di offrire al pubblico un grande varietà musicale, tenendo alta l'attenzione degli spettatori dal principio alla fine. Tra gli ospiti anche Sting e Francesco Renga. Il risultato? 3.312.000 spettatori (pari al 14.4% di share) hanno deciso di seguire questa novità targata Rai, che si è imposta sulla concorrenza di Canale 5.

Canale 5 ha risposto con il film ‘Tutta colpa di Freud‘. La pellicola di Paolo Genovese, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Vinicio Marchioni ha registrato 2.501.000 spettatori pari all’11.1% di share.

Ascolti tv martedì 15 novembre

Su Rai3 è stata trasmessa una nuova puntata di ‘Tribuna Politics – Tutto è Politica‘, che ha registrato 704.000 spettatori pari al 2.7% di share. Italia1 ha lasciato spazio ai servizi del programma ‘Le Iene Show‘, che è stato seguito da 1.653.000 spettatori pari all'8.6% di share. Rete4, infine, ha proposto il film ‘Jane Eyre‘. La pellicola di Franco Zeffirelli, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright e Anna Paquin ha raccolto davanti allo schermo 859.000 spettatori con il 3.9% di share.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views