Alba Parietti è stata la terza guest star naufragata sull'Isola dei Famosi 2011.

Dopo aver visto Simona Ventura e Emanuele Filiberto alle prese con la vita spartana dei naufraghi, martedì scorso è giunta in Honduras la bella Alba Parietti che ha subito affascinato tutti: Alba è protagonista di una doccia sexy che alza gli ascolti tv dell'Isola.

La permanenza di Alba in Honduras è stata breve, giusto il tempo di darle l'occasione di raccontare dei particolari inediti dell'Isola: la Parietti racconta il reality come se fosse una reporter d'eccezione e ringrazia Simona Ventura dell'opportunità concessale: "La ringrazio per l'esperienza. Forse un'esperienza che andrebbe vissuta a pieno. Sembra un reality ma non lo è".

Ovviamente non possono mancare anche i commenti sui quattro finalisti di questa edizione: Laerte, Thiago, Giorgia e Roberta.

Per Alba tutti i concorrenti hanno meritato di essere lì per varie ragioni: Laerte le è antipatico ma lo apprezza per la sua schiettezza e sincerità; su Thiago ha commenti soprattutto sul suo aspetto fisico: "è la bellezza del Brasile e  non ha bisogno di mostrare perchè è"; delle due donne invece apprezza il senso dell'amicizia e e per le due donne rimaste in finale. Giorgia Palmas e Roberta Allegretti secondo Alba "hanno il senso dell'amicizia e non hanno grilli per la testa".

La Parietti lasciando l'Isola non si lascia andare in pronostici ma ad un commento finale sui quattro finalisti dell'Isola dei Famosi e dice: "Chiunque vincerà avrà vinto una battaglia che va al di là del successo personale".

Intanto continua la vita sull'Isola e cresce l'attesa per la finale. Tra poco i concorrenti ancora in gara potranno ritornare in Italia per vivere la finale in studio a Milano con Simona Ventura.