66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isabella Falasconi perdona Mauro Donà, il pubblico protesta

Isabella perdona Mauro che, alla fine, le chiede la mano e lei risponde: “Devi farmi innamorare di nuovo di te”. Lasciano l’isola insieme ma il pubblico a casa protesta.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI
Immagine

"Questo sogno in cui mi hai fatto credere si è sgretolato in mille pezzi". Parte così Isabella Falasconi che nel falò di confronto con Mauro Donà non ha resistito, criticando ogni gesto di Mauro e tutto quello che ha fatto con Marta. Troppo tardi per Mauro, nonostante si sia ravveduto solo alla fine. La reazione di Mauro al lungo discorso di Isabella è stata sincera. Si è riconosciuto in quanto ha detto Isabella, ha chiesto scusa ed ha riconosciuto che voleva mettersi alla prova e che, forse, ha calcato un po' la mano.

Non sono venuto qui per gioco, ma per mettermi alla prova.

Mauro gioca il jolly e chiede ad Isabella di sposarlo. Tutto questo però non basta, le scuse di Mauro non reggono perché Isabella ribatte: "Non riesci a gestirti come uomo, dovevi gestirti…". Mauro cerca di prenderla, cerca di abbracciarla ma Isabella lo rifiuta. Lo scenario diventa paradossale, le scuse di Mauro non reggono e, se non convincono Isabella, allora come potrebbero funzionare con il pubblico a casa. In tempo reale, gli spettatori demoliscono Mauro e le sue frasi un po' sgangherate. L'esito di questo falò sembra sempre meno incerto, ma alla fine Isabella decide di dargli la possibilità di farlo ancora innamorare di lui.

Non abbandono le cose della vita, le affronto. Però devi farmi innamorare di nuovo di te.

È stato un grande colpo di scena in questa ultima puntata di Temptation Island 2, non sembra sia stata la scelta più giusta e Mauro viene fuori come un miracolato. È lo stesso pubblico a valutare che il gesto di Isabella di perdonare l'uomo che l'ha fatta soffrire in questa esperienza, è stato probabilmente troppo generoso.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views