66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isabella Biagini contro il fratellastro: “Truffatore delinquente, mi stai facendo morire”

Isabella Biagini ha mostrato alle telecamere di Domenica Live, le condizioni della casa in cui vive. L’attrice, poi, si è scagliata contro il fratellastro.
A cura di Daniela Seclì
66 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso è tornata ad occuparsi della situazione di Isabella Biagini. Nei giorni scorsi, tramite una lettera, il fratellastro aveva dato la sua versione dei fatti. A suo dire, l'attrice avrebbe una donna di servizio ed una sistemazione dignitosa. Le telecamere di Domenica Live sono entrate nella casa della Biagini. La donna ha accolto il programma di Canale 5, chiedendo di non essere ripresa in volto:

"Sono uscita dall'ospedale e ci sono problematiche pesanti, non me la sento di farmi vedere".

Poi ha fatto vedere l'appartamentino in cui vive: "La casa datami in affitto dal fratellino sarebbe questa. Non è meravigliosa? C'è il letto di Monica, il divano, la statua della Dea Kali regalatami da Liz Taylor. Non lo so se ce la farò. Il signor Luigi mi ha tolto la dignità con la quale volevo finire la mia vita. Dice che ho la colf ma guardate qua".

"Rivoglio i soldi delle mie due case"

In casa c'è una porta finestra con il vetro rotto. Sarebbe andato in frantumi nel Capodanno di 3 anni fa. Non è mai stato riparato, se non mettendoci sopra un telo di plastica. Nelle stanze c'è disordine ovunque. Il pavimento del terrazzino è ricoperto dagli escrementi dei piccioni. Sul letto, tra le coperte gettate alla rinfusa, i farmaci della Biagini. L'attrice ha concluso con delle dure parole nei confronti del fratellastro. Isabella Biagini ha chiesto di riavere i soldi che le spetterebbero:

"Rivoglio i soldi delle mie due case, mi ha truffata, mi ha truffata, mi ha truffata. Truffatore, mi sta facendo morire sto delinquente, ancora di più".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views