152 CONDIVISIONI

Incidente a “Senza Parole”, il padre di un ballerino cade sul palco (VIDEO)

Voleva dare sostegno a suo figlio prima della prova, ma alla fine si ritrova in caduta libera sul palco e rimane davvero “Senza Parole”
A cura di G.D.
152 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente a "Senza Parole", pochi minuti prima dell'inizio della puntata. Il padre di un aspirante ballerino, protagonista della storia denominata "Billy Elliot", nell'intento di stare con lui fino alla fine per dargli sicurezza nella prova che avrebbe dovuto affrontare, si ritrova a cadere sul palco nell'allontanarsi. Antonella Clerici in diretta spiega l'accaduto, dato che si era sentito in sottofondo un tonfo e poi qualche gridolino, le telecamere hanno quindi mostrato la scena. Una serata che è iniziata con il "botto", nonostante quello vero, ovvero quello degli ascolti, stia tardando ad arrivare, indebolendo di gran lunga le aspettative del pubblico di Rai1.

Il ragazzo si chiama Emanuele, appassionato di ballo. Terminata la performance, le telecamere hanno mostrato l'imprevisto. Il padre del ragazzo si chiama Luigi ed è scivolato nel vuoto ai lati del palco. Quando la Clerici si è resa conto di quello che era successo, ha annunciato l'accaduto in tv tranquillizzando tutti gli spettatori. Arrivati i primi soccorsi si è visto l'uomo con la faccia dolorante ed il medico pronto ad intervenire. Fortunatamente non è successo nulla di grave.

IL VIDEO DELLA CADUTA, DA MIN. 12:10

Quello che è successo potrebbe aver dato una mano agli ascolti? Assolutamente no. La puntata del giovedì ha registrato ascolti ancor più bassi: 3.076.000 spettatori per uno share del 13.32%. Ha vinto ancora una volta "Il Segreto" su Canale 5 con ascolti per 4.857.000 telespettatori, per uno share del 19.19%. Lo spostamento dal sabato al giovedì è stata una tappa obbligata per le celebrazioni del 25 aprile ed uno speciale condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views