Ilary Blasi, la conduttrice Mediaset di grandi trasmissioni di successo come "Le Iene" e "Grande Fratello Vip", è ospite questa sera di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa". Torna così nella trasmissione che l'ha vista nel ruolo di Filippa Lagerback dal 2003 al 2005 ed infatti quando la bella conduttrice svedese la introduce, lei scherza: "Sono tornata a casa"

Sul successo del Grande Fratello Vip e sulla bontà del format, Ilary Blasi rivela di aver sempre desiderato fare il provino per diventare concorrente ma il fatto che fu selezionata a "Passaparola" le svoltò la carriera

Ho amato il Grande Fratello sin dal principio. Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l'ultimo fu per Passaparola.

Fabio Fazio cerca di riportare Ilary Blasi alle solite polemiche, quelle a distanza tra lei e Luciano Spalletti, allenatore della Roma, sull'utilizzo stentato di Francesco Totti, ormai a fine carriera. Ecco quanto dichiarato dalla bella Ilary che, con grande eleganza, ha cercato di glissare sull'argomento.

E che io a Francesco gli voglio bene. Quando si ritira cosa faremo? Cosa vuoi che faremo? Restiamo a Roma perché si sta bene.

Ilary Blasi guarderà il Festival di Sanremo dalla tv, anche se Francesco Totti sarà tra gli ospiti di Carlo Conti e Maria De Filippi e nel finir di intervista annuncia il ritorno de "Le Iene", proprio da domenica prossima contro la trasmissione di Fabio Fazio.