47 CONDIVISIONI

Ilary Blasi torna a “Le Iene”: “È casa mia, chi se move?”

Intervistata da “La Stampa”, Ilary Blasi ha parlato del suo ritorno sul palco de “Le Iene”. Per lei sarà l’ottavo anno al timone della trasmissione.
A cura di D.S.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì torneranno "Le Iene" e Ilary Blasi è più carica che mai. Intervistata da "La Stampa", ha detto la sua sul programma di Italia 1. Per lei è l'ottavo anno al timone della trasmissione e dichiara con sollievo:

"Evvai, ho scampato la crisi del settimo anno".

Spesso, però, sui giornali sono apparsi i nomi di altre showgirl che avrebbero potuto prendere il suo posto, come ad esempio quello di Belén Rodriguez.

"Guardi che io queste cose le scopro dai giornali: lasciamo stare. È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi. Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado. Il reality? L’avrò detto cinque anni fa, mi sarebbe piaciuta l’idea di un programma molto farcito, con un po’ di gioco, la diretta, le intrusioni, gli ospiti. Da allora, ne è passata di acqua sotto quei ponti".

La showgirl, inoltre, ha spiegato che proprio lavorando a "Le Iene" ha imparato a tenersi sempre informata, perché vuole comprendere il senso dei servizi che lancia. Quelli che l'appassionano di più, sono i servizi che denunciano delle truffe.

"Il segreto del mio matrimonio? Io e Francesco seguiamo l'esempio dei nostri genitori"

Nel corso della chiacchierata, si è parlato anche del rapporto coniugale con Francesco Totti. Ilary Blasy ha spiegato che il segreto per far funzionare il suo matrimonio è seguire l'esempio che i genitori hanno dato a lei e al suo compagno. Suo marito vorrebbe un terzo figlio ma la showgirl non sembra avere intenzione di allargare la famiglia:

"Ma è un’ossessione! Capisco se non ne avessimo, ma già con un maschio e una femmina…".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views