399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi scatena la rete: “Bella anche vestita da suora”

Ilary Blasi vestita da suora per affiancare Suor Cristina nella sua esibizione ha scatenato i commenti della rete. C’è chi nutre perplessità sui suoi voti e chi la trova splendida anche con l’abito talare.
399 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera a Le Iene show si è esibita Suor Cristina e ad affiancarla c'erano gli immancabili conduttori. Teo Mammuccari ha suscitato semplice ilarità, ma Ilary Blasi è stata la vera e propria star dell'intera esibizione. Vestita con l'abito talare, la nota conduttrice ha scatenato i commenti della rete. C'è chi ha nutrito forti dubbi sui suoi voti, chi ha ironizzato sulla sensualità di una suora così bella e chi ha semplicemente apprezzato il suo aspetto, come al solito impeccabile.

L'appuntamento con i commenti sull'outfit di Ilary Blasi è puntuale ogni mercoledì sera, quando a Le Iene show la moglie di Francesco Totti fa il suo ingresso con uno dei suoi abiti mozzafiato. Stasera il pubblico si è riversato sui social per commentare la sua "magnifica presenza", nonostante fosse del tutto coperta dalla tunica nera. Stupore per coloro che sono stati abituati a vederla fasciata in tutine di pizzo trasparenti o strizzata in abiti cortissimi, soprattutto perché il volto di Ilary Blasi è stato l'unica parte del corpo ben visibile. Tanta ironia sfociata in battute a volte spinte, ma fondamentalmente un altissimo indice di gradimento per la capacità innata della Blasi di reinventarsi in ogni outfit, rimanendo sempre bellissima.

Per Teo Mammuccari qualche messaggio di sostegno per aver saputo tenere la scena in modo credibile, senza cedere al fascino della sua collega. Suor Cristina per un momento si è eclissata, per poi riprendere possesso della scena, incantando i telespettatori con la stessa voce che in pochi mesi ha conquistato il mondo, inclusa la stessa Whoopi Goldberg, che le ha manifestato il suo affetto su Facebook.

 
399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views